Menu principale

Elenco adesioni finali all'11° XR Meeting di Verona

Aperto da Webbo, Aprile 23, 2012, 16:41:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tacco

Aggiornamento RIMUOVERE TACCO.

Dopo consultazione bilaterale con la consorte siamo giunti alla conclusione, unilaterale, che non sarò al Meeting 2012. Non posso nemmeno ricorrere in appello visto che sono stato via 9 giorni all'estero per lavoro (sempre che i 3 giorni passati a girovagare per S.Francisco e lo Yosemite park si possano chiamare tali)

Mi dispiace non potervi salutare di persona.

Alla prossima e divertitevi!  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

Mao

GIRO ON                                                  GIRO OFF

1)  After                                                      1)  il Regolarista + Amico
2)  Daniele70                                                2)  Giuliano + Salvatore e Mauro
3)  fede 954                                                 3)  MicbotarD + socio e forse socia
4)  Bracco                                                    4) Salvia
5)  Lu  ( non ho capito se viene o no )                             
6)  fedeturk
7)  rickyx
8 ) The President
9)  Tacco
10) NereoXR
11) Nirva7
12) Cako
13) dav-xr650
14) jar^Head
15) Beppoxr650
16) fly#07
17) Webbo
18) Mao
19) Lupin

paulogas

#33
E' con grande rammarico che rinuncio al meeting di verona di quest'anno . purtroppo ho contratto la varicella dal figlio del mio povero gemello ; dopo il periodo d'incubazione fino a 15 giorni oggi si e' manifestata in tutto il suo splendore ........siccome il meeting e' sabato il tempo e' troppo esiguo e sono costretto a rinunciare cavolfiore e petunia   !!!!!!!!!!!!   sono molto dispiaciuto ,confido di fare a fine settembre un meeting magari quello organizzato dal jerry oppure quello euganeo .............oppure venite tutti in terra di Romagna che vi faccio un percorso che vi leccate le orecchie   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buon divertimento a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!   




n.b. che peccato !!!!!!!!!!!             

nereoXR

 
  :-\ Purtroppo non potro' esserci... Mi dispiace un sacco ma ...RIMUOVERE anche NEREOXR Grazie

       Un saluto a tutti , divertitevi e come sempre GASSSSSSSSSS

                                                                Ciao NereoXR

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

The President

#36
AGGIORNAMENTO

--------------------------------------------------------------------------------


GIRO ON                                                  GIRO OFF



1)  After                                                      1)  il Regolarista + Amico
2)  Daniele70                                                2)  Giuliano + Salvatore e Mauro
3)  fede 954                                                 3)  MicbotarD + socio e forse socia
4)  Bracco                                                    4)  Salvia
5)  Lu  ( non ho capito se viene o no )                             
6)  fedeturk
7)  rickyx
8 ) The President
9)  paulogas
10) Nirva7
11) Cako
12) dav-xr650
13) jar^Head
14) Beppoxr650
15) fly#07
16) Webbo
17) Mao
18) Lupin
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

teppo

#37
------------------------------------------------------

GIRO ON                                                  GIRO OFF


1)  After                                                      1)  il Regolarista + Amico
2)  Daniele70                                                2)  Giuliano + Salvatore e Mauro
3)  fede 954                                                 3)  MicbotarD + socio e forse socia
4)  Bracco                                                    4)  Salvia
5)  Lu  ( non ho capito se viene o no )                             
6)  fedeturk
7)  rickyx
8 ) The President
9)  paulogas
10) Nirva7
11) Cako
12) dav-xr650
13) jar^Head
14) Beppoxr650
15) fly#07
16) Webbo
17) Mao
18) teppo


io poi se non risulto sgradevole, mi fermerei a pranzo..... che dite, posso ?  ::)
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

The President

#38
Heiìì teppo perchè hai tolto Lupin nel tuo aggiornamento della lista ?

GIRO ON                                                  GIRO OFF


1)  After                                                      1)  il Regolarista + Amico
2)  Daniele70                                                2)  Giuliano + Salvatore e Mauro
3)  fede 954                                                 3)  MicbotarD + socio e forse socia
4)  Bracco                                                    4)  Salvia
5)  Lu  ( non ho capito se viene o no )                             
6)  fedeturk
7)  rickyx
8 ) The President
9)  paulogas
10) Nirva7
11) Cako
12) dav-xr650
13) jar^Head
14) Beppoxr650
15) fly#07
16) Webbo
17) Mao
18) Lupin
19) teppo
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Mao

Anche io, Salvia e Lupino mangeremmo qualcosa..se poi ci fosse anche da bere.. ;)

The President

Anche io e Nirva7 non ci tiriamo di certo indietro se la tavola è ben imbandita  ;D :D :birra:
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Salvia

Ops, non mi ero accorto che era comparso anche questo post...

Come già detto da Miao io c'è per il giro off...e se sopravviverò necessiterò di ristoro   ;)

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


the giaguar

altri 3 genovesi ma over 40
GIRO ON                                                  GIRO OFF


1)  After                                                      1)  il Regolarista + Amico
2)  Daniele70                                                2)  Giuliano + Salvatore e Mauro
3)  fede 954                                                 3)  MicbotarD + socio e forse socia
4)  Bracco                                                    4)  Salvia
5)  Lu  ( non ho capito se viene o no )                             
6)  fedeturk
7)  rickyx
8 ) The President
9)  paulogas
10) Nirva7
11) Cako
12) dav-xr650
13) jar^Head
14) Beppoxr650
15) fly#07
16) Webbo
17) Mao
18) Lupin
19) teppo
20) ale-saervego
21) the giaguar
22) morra ( amico nordwest munito )


tutti e tre mangieremmo
ciao ciao primo meeting!!!!!!!!!


SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

Webbo

GIRO ON                                                  GIRO OFF


1)  After                                                      1)  il Regolarista
2)  Daniele70                                                2)  Socio Regolarista
3)  fede 954                                                 3)  Micbotard   
4)  Bracco                                                    4)  Socio Micbotard 
5)  Lu  ( non ho capito se viene o no )              5)   Salvia                           
6)  fedeturk                                                  6)  Giuliano
7)  rickyx                                                     7)  Socio Giuliano
8 ) The President
9)  paulogas
10) Nirva7
11) Cako
12) dav-xr650
13) jar^Head
14) Beppoxr650
15) fly#07
16) Webbo
17) Mao
18) Lupin
19) teppo
20) ale-saervego
21) the giaguar
22) morra ( amico nordwest munito )
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)