Menu principale

honda xr250 ae 2004 : documentazione tecnica cerco

Aperto da vanmerden, Maggio 27, 2017, 00:53:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vanmerden

cerco in lingua inglese, il "service manual" e "user manual" della moto in oggetto : honda xr250 ae 2004 ( dall'ara ), pdf o cartaceo, grazie

gpsmax

intanto puoi iniziare col manuale del modello senza AE, lo trovi nel sito qui: http://www.xr-italia.com/node/182

per il manuale specifico della tua devi cercare nel web "XR 250 Tornado" che è il nome che ha in USA. non dovrebbe essere complicato trovarlo.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

#2
Qui intanto trovi gli user manual della 2006 e 2007 che dovrebbero erssere uguali alla tua: http://mybikemanuals.com/honda/honda-xr-owners-manuals/



Max, la tornado se non erro è bialbero, è totalmente diversa dalla 250 AE (motard) costruita in giappone



Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

oh... acciderbolina me sò confuso...

come al solito il Webbo ha ragione. ettepareva...

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dvdjap

io dovrei avere l'USER manual se vuoi darmi la mail sono solo 2,5MB è un pdf
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

vanmerden





il modello in questione è una honda xr250r con avviamento elettrico immatricolata nel 2004 , è mada in japan l'ha distribuita dall'ara.
ha le forcelle standard ( no steli rovesciati ) , io ho tarato forcelle e sospensioni per un'uso da enduro, e mi pare che facciano egregiamente il loro compito
( per uso non competitivo ). non è il modello "tornado" , mi piacerebbe trovare il "service manual"  in lingua inglese, saluti a tutti e grazie
ps : spero si vedano le foto ..


dvdjap

Il mio manuale utente è per la versione con forcella USD ma penso che il motore con avviamento elettrico e carburatore dedicato sia lo stesso

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Webbo

quella in foto è una XR 250L Enduro del 2000 trasformata in motard da dall'Ara
cerca il manuale della 250L del 2000
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

comunque quello che c'è nel sito ti copra il 90% della moto

a parte l'impianto elettrico, il carburatore e ovviamente il motorino di avviamento, il resto è simile se non identico.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.