Menu principale

HONDA XL 600 LM si spegne dopo mezzora

Aperto da SUBA, Gennaio 23, 2024, 13:37:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SUBA

Stò aiutamdo un amico a ripristinare una XL600 LM ferma da tempo, ora parte bene, và per mezzora poi si spegne di botto e non riparte più fino a quando non si è raffreddata, può passare anche 1 ora / 1 ora e mezza.
Provato a cambiare la centralina con una di scorta che avevo ma il problema rimane uguale, qualcuno ci è già passato per questo problema? Avete qualche suggerimento di cosa possa essere? tipo Bobina, statore ecc. Il vecchio proprietario prima di fermarla l'ha usata a lungo senza batteria avviandola a pedale, potrebbe essere saltato il regolatore di tensione?
Grazie in anticipo a chi potrà essermi utile? 
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

RobertCross

Lo statore a volte può smettere di funzionare quando si scalda e ricominciare a funzionare quando si raffredda...
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

mic_cas

Sulla Lm non ho mai avuto problemi così mentre li ho avuti su xl600r e XR
In questi casi era lo statore o la centralina

Sembra un problema elettrico
Se hai già verificato tutti i collegamenti comincia a cambiare i pezzi: candela bobina, captatore, statore.

Il regolatore non c'entra in questo caso. C'è una bobina di accensione come nella XR

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk