Menu principale

Kit "RMF"

Aperto da Pablo, Febbraio 13, 2005, 15:18:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Ho sentito dire che esiste un kit di questa azienda... per il mio DR-Z... dovrebbe essere qualcosa di simile al KIT che produceva TOSCO RACING di Parma... ma in questo caso si mormora sia fatto molto meglio!!

Io l'ho trovato usato (praticamente nuovo) kit serbatoio... doppie plastiche... telaietto post. ALU scatola filtro porta batteria più piccola e batteria... forcella SHOWA da 47mm a steli rovescaiti già con piastre dedicate... finale e colettore... etc... etc... etc... (altre piccole sciocchezze)

Il problema è che il prezzo richiesto è di 3000 €!!!
E questo vende tutto insieme...

Ho provato a cercare qualcosa su internet... ma non trovo informazioni!!
Qualcuno conosce questa azienda??

Se uno vuole prendersi solo alcuni pezzi... a chi si deve rivolgere??

Grazie
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Mr_Brownstone

Dai retta a me: potresti vendermi la moto e poi aggiungere i 3000 Euro per comprare qualcosa di più performante e pronto gara tipo la moto dei puffi!
Sempre a tua disposizione...  :P :P :P
Now Australian!         Who Dares Wins

Pablo

Ovvio!!

Caro Mr... infatti non spenderei mai una cifra del genere...  ;D guarda che se insisti tanto te la vendo sul serio!!! ATTENTO!!!

Il fatto era che volevo vedere questo kit da vicino... di cosa si trattava realmente!!!
Tutto qui!! E non trovare info sulla rete mi fa diventare matto...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Se leggi qui :

http://www.motocross.it/sito/htm/test/pro62.htm

capisci che il tutto è prodotto o commercializzato da Valenti.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Ecco perchè non si trova più nulla!! VALENTi non produce più nulla per il DR-Z a livello di telaio e serbatoi (più piccoli) ... con l'arrivo dell'RM-Z 450...

In compenso sta trattando con IMS per il kit d'africa sempre per la mia motina!!!

Grazie Honda... sapevo che l'importatore aveva questo kit ma non credevo (e lui non mi disse nulla) che fosse denominato "RMF"...

Quest'uomo è una risorsa umana...
Dovresti aprire un MOTORE DI RICERCA a tuo nome... che so... tipo... "HR" facile da dire... veloce da scrivere... non si può scordare insomma!!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!