Menu principale

2 verte in compagnia...

Aperto da gianpivr, Settembre 26, 2002, 10:27:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Ragazzi,qualcuno di voi ha voglia di fare 2 verte in compagnia vicino a Custoza sabato pomeriggio?Ci sono bei percorsi tra salitone,discese e tour tra i sentierini nei boschetti della zona...fatemi sapere.Eventualmente se interessati vi faccio avere il mio n.di tel tramite mail.Ciao

Webbo

ma la pista del Mamaor è ancora accessibile ? mi avevano detto di no ... :-[

occhio nei "fitti" alcune strade sono vietate..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

 :) Grazie WB!Enduro e natura si strizzano l'occhio a vicenda...Facciamo tutto nel suo rispetto... :)

Fred Krueger

#3
Citazione di: gianpivr il Settembre 26, 2002, 14:07:01 PM:) Grazie WB!Enduro e natura si strizzano l'occhio a vicenda...Facciamo tutto nel suo rispetto... :)

Giusto!



Sbaglio o non funzia il tag "img"? Cmq mi piacerebbe, ma ahimè, lavoro pure questo sabato... :(

Nota del WM
Ora il tag IMG funzia, grazie per la segnalazione

gobovr

 :) :) :) :)buono a sapersi, ma questo sabato propio non posso causa [nonsifa] forza maggiore [disperato], molto maggiore [sfiammo](moglie?) [martello2], cmq se dite ci possiamo sentire x sabato prossimo o domenica mattina.
ciaooooooooooooo

gianpivr

Per me va bene anche domenica mattina.Basta mettersi d'accordo per l'ora...fammi sapere...cmq il mio indirizzo è gianpivr@tiscalinet.it . Se mi contattate qui vi faccio avere iln.di tel che non si sa mai... :D

gianpivr

Allora domani si parte con una modesta combriccola...Sono l'unico su XR...delusione :( però mi divertirò...speriamo...umilierò le Yamaha...speriamo di non fare brutte figure...e te mia fedele,vedi di mostrar il tuo orgoglio e di andar in giro a muso alto... ;D Ciaooooooooooooo

gobovr

probabilmente ci sarò anchio, pero devi sapere che sono un novello x l'enduro (provengo dall'Africa Twin con uso praticamente solo stradale), e poi volevo sapere se il percorso è praticabile anche con un'Africa visto che verrebbe anche un mio amico (fututo XRista).
Non dimenticarti di dirmi l'orario e il posto di ritrovo.
Ci risentiamo in serata quando rientro in ufficio.

gianpivr

 :( ...ehmmm....probabilmente non hai letto la data del post...era di ieri...siamo appena tornati e vista la stanchezza domani non giro ancora!Settimana prox di sicuro...sorry...cmq se il tuo amico non guida come Valentino o Max è meglio che non venga con la twin...ci sentiamo...ciao!

gianpivr

Al WM: scusa se ti rispondo solo ora,cmq sul Momoar è rimasto solo il salitone vicino la trattoria,poi non si riesce ad andar più da nessuna parte...

gobovr

 :-[già, forse mi è sfuggito quel piccolo particolare della data!!!!
vorrà dire che domani vado a farmi il giretto preferito: "in meso a un campo de tabaco, ampi spazi, terreno ottimale, rischio di sbattere praticamente zero.
cmq grazie lo stesso e ci sentiremo x la prossima

Fred Krueger

Io domani vado dalle parti di S.Anna d' Alfaedo, qualche sentierino lo troverò...se qualcuno ha valide alternative, accetto suggerimenti.  :)


____________________

gianpivr

Ciao Gobo!Toglimi una curiosità,di dove sei tu?Presumo della bassa visto che vai a scorrazzare nelle piantagioni di tabacco... [fumatore] Io sono di Vigasio,magari abitiamo a pochi Km...Per sabato ti va un giretto nel pomeriggio???Io porto un mio amico col TT,se tu vieni e magari c'è anche il tuo amico magari scegliamo zone accessibili per tutti o andiamo con calma in zone "hard"...Cmq fammi sapere che eventualmente ci mettiamo d'accordo.Ciao!
Ps:naturalmente estendo l'invito a chiunque volesse aggrgarsi

gobovr

 [eehh]Vigasio?
ma tu pensa un pò se uno x conoscere una persona che gli abitata a 3km, deve fare il giro del mondo via etere.
 [pazzoide]Buttapietra caro amico, se il mattino  tendi l'orecchio verso est, senti il rombo del mio 630 smarmittato  :Pche mi porta al lavoro.
Per sabato pomeriggio ti faccio sapere entro giovedì, sia x me che x quell'infelice di mio amico (dovresti vedere che faccia fà quando accendo la belva).
ossequi

Fred Krueger

Citazione di: gobovr il Ottobre 01, 2002, 14:55:51 PM...Buttapietra caro amico, se il mattino  tendi l'orecchio verso est, senti il rombo del mio 630 smarmittato  :Pche mi porta al lavoro.

Passi da Borgo Roma per andare al lavoro e hai una mascherina UFO dhh nera x caso? :)


_____________________