Menu principale

al momento e' cosi.....

Aperto da yeoman21, Agosto 15, 2011, 11:36:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

yeoman21


TokyoSan

un po' piccolette le foto  :P cmq non sembra tanto malaccio! quantomeno è montata  :D
ma la lasci motard o la vuoi riportare enduro?

Tacco

...alla faccia del rottame...è già bombardata di brutto...se la tieni motard mettiti in contatto con Lupin...così avremo 2 esemplari unici omologati!  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

yeoman21

allora faccio al piu' presto le foto grandi.... se lasciarla motard o enduro sinceramente sono molto indeciso......prima di tutto vorrei metterla in moto...poi decidiamo insieme semmai.. :)

TokyoSan

#4
è ferma da tanto? togli "muschi e licheni" dal carburatore che io me li ero scordati e non capivo perchè non partisse  :D

Tomminoo

domani sono a santa marinella al porto che sto in barca, vienimi a trovare con la bestia verso le 12.30!!!
che cominciamo a tirare giù un progetto, 2 chiacchiere e una birretta :D :D :D
ciaoo ;)

Tomminoo


yeoman21

azz ....... se capiti a cerenova altre volte la birretta te la offro volentieri... ma al momento in attesa di metterla in moto la sto' tenendo da mio zio a selva candida...ma al piu' presto te la faccio vedere....non vedo l'ora!

RAZZO

Si ma du foto più grandi nun se possono vedè ?  ::) ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

infatti si mettici le foto più grandi.... :D
ciaoo ;)

yeoman21


Sbirro - Beco 155

Hai un pochino di lavori da fare, ma è sempre una bella moto...!!!!

Poi se ti da le dritte Tomminoo...!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

TokyoSan

da quel poco che riesco a vedere una bella passata con uno straccio e diluente nitro e quella bomboletta nera opaca viene via  :D
non capisco che provenienza abbia il cercio anteriore (non è della Mito di sicuro) ma mi piace davvero assai!!

RAZZO

Sembra quasi che hanno usato il colore nero per nascondere le magagne !!  :o

Dico sembra, perchè la foto è sempre troppo piccola ....  :-\ :-\

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

yeoman21

ho fatto una decina di fot...al piu' presto le metto su....e poi via con i lavoretti!!!!!!!!!!