Menu principale

Da oggi icserrista!

Aperto da ...last wild angel..., Maggio 25, 2006, 23:13:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

...last wild angel...

Ebbene si, poche ore fa ho bloccato anche io il mio piccolo porco rosso... Presto vi assillero con domande, dubbi, perplessità ma soprattutto... sboroneggiate da BAR! :iopuo: :hahaha:

XR21


ARTIGLIO

benvenuto,
raccontaci un pò di te..
:mappa: :cimplimenti:
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

...last wild angel...

Hmmmm che dire di me... Ho 21 anni, son di Torino, ho sempre posseduto un enduro, l'ultimo prima dell'XR un GasGas Ec 125 che mi ha dato un sacco di soddisfazioni... Ma visto che non ho piu tempo di andare a cercare la polvere, il fango e le mulattiere ho deciso di fare il salto al supermotard...(in ogni caso la moto essendo del 2001 ha doppia omologazione, e l'ho acquistata con doppi cerch,doppiegomme,doppifreni doppiotutto... Nel caso mi venisse la malinconia da enduro^^) A dire la verità per mancanza di fondi (ho venduto persino le casse del computer ::) ) l'ho presa con un amico, in società... Ma spero di poterla acquistare intera nel giro di poco tempo :D Che altro... Ora mi iscrivo alla mappa degli XRisti e poi vo a nanna! ;)

Mura


MartY

Allora... un DOPPIO BENVENUTO!!!  ;)

Saluti, MY

RAZZO

#6


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

carpe diem


Ste003


mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gianca charly

 ;D benvenuto! ma come fai a dividere lxr con un tuo amico?  :-[
gianca charly

turboxr

benvenuto io l' xr non la dividerei nemmeno con mia mamma  ;D

...last wild angel...

Beh il fatto e che LUI ha il cash e io no... ergo l'abbiamo smezzata... con la clausola che appena trovero altri 2000 euri gli vendo la mia quota (o lui mi vende la sua) e ne compriamo un altra... Ma non potevamo piu attendere, quella piccolina DOVEVA essere nostra ;D

teppo

Che fuori !
Pensavo che i giovani d' oggi non le facessero più queste intrallazzate per avere una moto, e invece..... tutto come nei tempi passati !
Benvenuto !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!