Menu principale

Foto Tolfa Extreme (era: Per Lucaxr)

Aperto da renato, Febbraio 21, 2005, 12:16:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

renato

Là dove non osano i Kappa ......


Lungi da me da assumermi la paternità delle tue foto, perchè non fai vedere anche agli altri amici dove sono arrivate le nostre xerre?

Ciao
renato da roma già xr 400

antarctica

oh renato,
abbi pazienza !
ma questo msg così personale non potevi mandarlo direttamente in privato a Lucaxr...? O interessa tutti ? Di cosa ?

Non si capisce un cavolo delle foto di chi e cosa eppoi l'OGGETTO dovrebbe essere più specifico.....

adesso lo senti il web  :lol2:
Get a ride in the wild side !

RAZZO

Citazioneadesso lo senti il web  :lol2:

:Levil: :Levil: :Levil: :Levil: :Levil: :Levil: :Levil:

Honda-Razzo.



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

renato

#3
Non ludere non ledere, neque detestare sed intelligere. E' un vecchio proverbio latino che io per primo cerco di tenere a mente.
Reputavo che mettere in linea delle belle fotografie delle nostre xr in un terreno enduro particolarmente ostico fosse uno spettacolo interessante per gli utenti del forum. Avrei potuto, sapendo dove sono, reindirizzarle direttamente in questo sito, ma queste avendole prodotte ed aggiustate Lucaxr, non mi sono sentito di farlo personalmente.
Ergo io le foto già le ho viste, volevo solo, previo parere di Luca, metterle a disposizione degli altri.

Tutto qui
renato da roma già xr 400

antarctica

Citazione di: renato il Febbraio 21, 2005, 14:40:14 PM
.... previo parere di Luca

Non ludo nè alludo...

... e non te la prendere...

...dico solo che "il previo parere" lo potevi chiedere in privato e una volta chiarito quello che c'è da chiarire aprire un bel 3d con oggetto chiaro e appropriato.

e...comunque aspettiamo le foto.....  :)
Get a ride in the wild side !

Webbo

OOOOOOoooo quà posso arrabbiarmi solo io !!!!  :D

anche se sembrava personale, poi ho capito il senso del post di Renato.... che è solo quello di creare curiosità simulando un messaggio privato... (più o meno)

o Renato ! come va ? devo presumere che sei guarito ? tutto ok ?

XRisti romani fateci vedere le vostre prodezze !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

renato

Ciao Andrea, ben risentito!

Si sono guarito, ma ho la ruota anteriore della sfiga -  sicuramente la ruota di un kappa - che mi tallona, ma non gli do spazio.

Sto cercando di rintracciare Luca, ma credo che come al solito stia smanettando tra le sue due xerre!

A presto.
renato da roma già xr 400

Webbo

Faccio io le veci di Luca...
ecco il link alla bella galleria... (che investigatore che sono...)

http://img165.imageshack.us/gal.php?g=tolfaextreme0016zu.jpg&cols=4

ma che simpaticoni !!!!!!

per chi non li conoscesse, da sx, LucaXR e Motowind  :D

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.


RAZZO

AZZ !!  :o
Certo che quelle foto hanno veramente un certo spessore !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Porca miseria... ragazzi che posti da urlo!!
Se non errò da enduristi anonimi (o forse un'altro sito) avevo anche scaricato dei filmati di questo tour...

Ma... dove si trova esattamente?

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

renato

renato da roma già xr 400

Pablo

MORTACCI...
E come cavolo faccio a venire fin li...  :o

Dovremo organizzare una mega spedizione...  ;D

Ciao
Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

renato

Con piacere, Pablo, l'importante è portare al seguito ruote artigliate e snorkel :doccia:!
renato da roma già xr 400

motowind

le foto sono da urlo.

le uscite anche.

l'ultima di sabato scorso e' stata nominata Tolfa Extreme ...  :D  :D  :D

eravamo sette sabato scorso ... fantastico ...

e ancora grazie a lucaxr che ... organizza ... fa' i filmati ... le foto ... e le consegna anche a domicilio ...  :D  :D  :D

voi non ci crederete ma c'era anche uno "scudiero" di 19 anni, con wr125 husky, alla seconda uscita ... ebbene ce l'ha fatta a finire il giro

andate sul sito enduristi anonimi e seguite il link. ne potrete trovare delle altre ancora piu' belle
Ho speso un sacco di soldi con le donne, le moto e il windsurf.
Gli altri li ho sperperati.