Menu principale

Link serbatoio alluminio

Aperto da cosbarca, Settembre 01, 2006, 19:49:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fede954

Sto pensando anch'io di prendere il BL in alluminio :-*, ho letto che il Webmaster quando l'ha preso se lo è fatto fare più largo del normale in modo da raccordarlo meglio con la sella, chiedo in particolare a HONDA - RAZZO che mi sembra molto attento alla cura dei particolari: sarebbe consigliato chiederlo con questa modifica?
Chiedo inoltre: per i convogliatori crf 2004 e 2005 il serbatoio è lo stesso? Sono fantastici entrambi i modelli :-* e non saprei quali prendere :)
Grazie  ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

devi ordinarlo per uno o l'altro convogliatore... non è lo stesso serbatoio...
tieni conto che per il '05 trovi più grafiche commerciale, per lo '04 cominciano a scarseggiare..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

Non serve più specificare la "foggia" del serbatoio.

All'epoca i primi hanno fatto un pò da cavia e ci sono stati degli adattamenti.

Se l'ordini ora non devi specificare null'altro che il tipo di convogliatore che preferisci 04 o 05 e quoto quello detto dal Web.

Ricordati solo di assicurarti che vengano montati entrambi i rubinetti altrimenti ti potrebbe arrivare con il solo rubinetto sinistra rendendo inservibile circa un litro di benzina nella parte destra.

Salut

fede954

Citazione di: Webmaster il Ottobre 29, 2007, 13:14:30 PM
devi ordinarlo per uno o l'altro convogliatore... non è lo stesso serbatoio...
tieni conto che per il '05 trovi più grafiche commerciale, per lo '04 cominciano a scarseggiare..

Infatti stavo proprio osservando il discorso grafiche  :-X non si trova un granchè per il mod. 04... che a me piace di più... :-\
Mi sa che prenderò il mod. 05...
Ciao e grazie Web! ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

Citazione di: Bracco il Ottobre 29, 2007, 14:23:41 PM
Non serve più specificare la "foggia" del serbatoio.

All'epoca i primi hanno fatto un pò da cavia e ci sono stati degli adattamenti.

Se l'ordini ora non devi specificare null'altro che il tipo di convogliatore che preferisci 04 o 05 e quoto quello detto dal Web.

Ricordati solo di assicurarti che vengano montati entrambi i rubinetti altrimenti ti potrebbe arrivare con il solo rubinetto sinistra rendendo inservibile circa un litro di benzina nella parte destra.

Salut

La rubinetteria ( :P) la forniscono già loro compresa nel prezzo?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Doppia rubinetteria compresa nel prezzo.  ;) ;)

Non sapevo che la larghezza del serbatoio fosse stata unificata tra "convo '04" e "convo '05", grazie della dritta a Bracco.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 29, 2007, 23:21:56 PM
Doppia rubinetteria compresa nel prezzo.  ;) ;)

Non sapevo che la larghezza del serbatoio fosse stata unificata tra "convo '04" e "convo '05", grazie della dritta a Bracco.

Honda-Razzo.

Ottimo..se sono gli originali del BRP costano 60e (cadauno) solo quelli  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Non sono quelli originali Honda.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 29, 2007, 23:21:56 PM
Doppia rubinetteria compresa nel prezzo.  ;) ;)

Non sapevo che la larghezza del serbatoio fosse stata unificata tra "convo '04" e "convo '05", grazie della dritta a Bracco.

Honda-Razzo.

Per chiarezza.

Parliamo del problema che ha visto i primi serbatoi che mal si adattavano nella parte bassa vicino alla sella?

Se questo è il problema io ho un BL con covogliatori CRF '05 e non ci sono stati problemi.

Giovanni, che è l'artigiano che li produce, mi accennava che non c'erano più stati problemi di accoppiamento con L'XR dopo i primi esemplari(parliamo di un anno fà quando ho fatto montare il secondo rubinetto).

Salut