Menu principale

L'XR di Belze: "YAMATO project"

Aperto da belzebelze, Agosto 26, 2008, 15:36:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

ANCHE IO ASPETTO, purtroppo  :P ieri fatto giro di ricognizione stato carburazione stop. carburazione grassa al minimo e quando si sale di giri subito prima della cambiata stop
durante la fase centrale va bene stop ieri durante prova pinna di terza davanti ai vv.uu. solo perchè quando passa un certo numero di giri è rabbiosa stop. ordinati getti carb stop  :) grazie gianfry per l'assistenza in tempo reale stop  :D

Cubanonano

Tanto che ci sei usa l'alfabeto Morse...  ;D :P

Vogliamo il video... micca dei telegrammi.
T.S.N.C.

Tacco

...azzarola belze che odissea! ...non ti viene voglia di schiacciarlo quel carburatore?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

belzebelze

trovata soluzione getto massimo, da 152,5 a 145, provero' il 150 ma credo sia a posto così, di terza mi tiro la moto in testa  :P il getto del minimo ancora nn ci siamo, sono passato da 27,5 a 22,5 ma è ancora troppo grassa  >:( per sicurezza ordino 20, 18,5, 16, e 15  :D

gbking

Belzone, ti sei ricordato di disattivare la pompa di ripresa quando hai carburato il minimo?  :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

al minimo nn attacca, va da un quarto abbondante di gass  ;)

belzebelze

#486
e invece il problema era proprio quello, grz gb. disattivata del tutto la pomta di ripresa la moto me la tiro in testa, di seconda non posso aprire di botto che mi rompo gli incisivi  :D ma è tutta coppia, da metà gas in poi da l'impressione di murare, ed al massimo del gas mura davvero, ma va bene così,  so'mica un motardaro  :P

gbking

Allunga un po' i rapporti finali e vai di gaaaasss!!! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tacco

#488
...mi fa piacere che ti sei sistemato la belva belze! ...ora sei pronto per scaricare tutti i cavalli in africa  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

dirtbag

#489
Dove serve la seconda metà di gas!!!

Finalmente belze, ora le foto (Però belle dettagliate e fatte bene)
Home is wherever you can ride!

belzebelze

il collaudo tutto a posto diciamo, cioè, la moto va bene, anche troppo, me la perdo di terza in curva, e col manubrio così rialzato mi sembra più difficile da "direzionare" quando vado piano.  :o per il resto tirare la quinta in spiaggia è una goduria  :D p.s.: so caduto due volte, ma niente di grave, il brutto è che per alzarla di quarta ho dato una tiratina piccola piccola, giuro, mica na botta, al manubrio, e mi si è incriccata la schiena di nuovo  :-\

MartY

Ma guida "bello bello" e non farti danni!  ;D ;D ;D

Auguri per la moto Belze, sono proprio contento che la Yamato vada finalmente bene!  :applausi:

MY

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Lupin

Daaaaajeeeeeeeeeeee mettiti il busto quando vai in moto, ce l'hai delicata!!!  ;D
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Astug

Complimenti ai meccanici ke ci hanno lavorato sul qual motore allora....un po meno al pilota!!!! ;D ;D ;D

Arripigghiateeeeeeeeeeeeee.....

Astug