Menu principale

2° XR-MEETING TOSCANO 9/9/2006 - TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI QUI

Aperto da antarctica, Agosto 28, 2006, 18:09:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antarctica

Il 2° XR-Meeting Toscano è una riunione di appassionati di moto che quest'anno si svolge nelle terre del Chianti ed ha per puro scopo il piacere di conoscersi di persona e di visitare in serenità alcune delle più belle aree delle province di Firenze, Siena, Arezzo.

La riunione è libera e non prevede la presenza di organizzatori e/o responsabili perché di "organizzato", pranzo a parte, non c’è niente.

Per rendere la giornata interessante, noi toscani, ci siamo presi la briga di portarvi un po’ in giro a bighellonare attraverso borghi, boschi, asfalti e dirupi… per poi sedere tutti insieme intorno ad una tavola per un buon pranzo….condito a Chianti, naturalmente.


DOVE CI SI INCONTRA
Il punto di ritrovo sarà poco a sud del paese FIGLINE VALDARNO (FI) e vedrete pubblicati presto i dettagli più precisi per trovare l’area designata al parcheggio.

Questa località, come potete controllare, è facilmente raggiungibile dall’A1:
- per chi viene da nord, via Incisa Valdarno;
- per chi viene da sud via l’uscita Valdarno.

LA PARTENZA
L’ora di arrivo dei partecipanti deve essere entro le 9 (dalle 8 ci sarà qualcuno di noi).
Verso le 9,20 ci sarà un brevissimo briefing comune e quello separato (enduro, motard) dopodichè: foto di rito (portate le vostre macchinette) e verso le 9,30-9,40 (  :hmmm: 9,31-9,33 per i motarders ;D), inderogabilmente, ci muoveremo per l’itinerario previsto.
I ritardatari non potranno purtroppo che raggiungerci nella località del pranzo.

IL PRANZO E L'ARRIVEDERCI
Intorno alle 13,30 è prevista la riunione di tutti al Ristorante di Volpaia (Radda in Chianti – Siena) e i dettagli del menu verranno pubblicati nei prossimi giorni.
Nel tardo pomeriggio rientreremo verso Figline dove il Meeting si chiuderà.
Dato lo zavorramento del pranzo faremo itinerari facili e di tutto riposo.

L'EVENTUALE CANCELLAZIONE
La conferma o annullamento della manifestazione verrà fatta giovedì mattina 7 SETTEMBRE, entro le 11:00, in base alle condizioni meteo previste. Quindi preoccupatevi di verificare per tempo sul forum se il meeting si terrà o no.

PARTECIPAZIONE
La conferma della vostra partecipazione deve essere data postando su questo titolo entro il POMERIGGIO DEL 6 SETTEMBRE. Preghiamo di farlo consapevolmente (dobbiamo prenotare i posti al Ristorante)

ACCOMPAGNATORI IN MOTO
Per motivi logistici e pratici ogni iscritto al sito può invitare AL MASSIMO un altro motociclista. La presenza dell'accompagnatore, come quella dell'iscritto, va confermata ENTRO IL POMERIGGIO DEL 6 SETTEMBRE.

NUMERI DI TELEFONO
Marco 1955 (enduro) 339 2290544
Masso (enduro) 347 8340710
Antarctica (motard)  335  8179980



PICCOLE RACCOMANDAZIONI
Sulla falsariga delle regolette del Meeting di Verona è necessario:

- che arriviate all'appuntamento con il pieno di benzina, o che riusciate a farlo prima dell'ora di partenza (ci sono molti distributori in zona);
- che le moto siano in regola col Codice della Strada;
- che siate autosufficienti per le comunicazioni (cellulare) e per la piccola manutenzione della moto (foratura, ecc)
- che si lascino da parte velleità agonistiche e non ci si ingarelli rendendo il giro pericoloso per se e per gli altri
- che nel passaggio in centri abitati o simili, si passi a velocità moderata e senza fare troppo rumore;
- che, salvo indicazione diversa, non si sorpassi la persona che fa da guida (sia per il giro stradale che fuoristrada)

Ah ! Non dimenticate una buona scorta di educazione e la voglia di passare una giornata in amicizia.

Buon meeting ! 

;)


PS:  altri dettagli seguiranno a cura degli altri toscani e NON DIMENTICATE DI CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA SUL SITO ENTRO IL POMERIGGIO DEL 6 SETTEMBRE

Get a ride in the wild side !

marco1955

#1
Bene ,iniziamo le convocazioni.IL meeting si svolgerà sabato 9 settembre etc...Il luogo di ritrovo è nelle immediate vicinanze di Figline Valdarno ed ora provo a dirvi come arrivarci:
uscita autostrada a1 di Incisa (per chi viene dal profondo nord quella dopo Firenze sud),superato il casello voltare a sinistra in direzione Figline-Arezzo ed azzerare il contachilometri ,proseguire sulla strada principale per km6.240 ed a questo punto ci troveremo quasi alla fine dell'abitato di Figline ,voltare a destra seguendo le indicazioni per l'ospedale e Gaville poi la prima a
sinistra e dopo 300 m voltare a destra per Gaville proseguire per 500m e avrete raggiunto la meta
Se non sono stato chiaro ,cosa molto probabile,contattatemi e in qualche modo vi ci faccio arrivare.
Il costo per l'abbuffata chiesto dall'avida ristoratrice è di 25 euri con vino a iosa
Il buon antartica a studiato il tragitto stradale mentre quello enduristico è responsabilità del sottoscritto e di altri pochi disperati
tra i quali Masso che nel frattempo è fuggito in Egitto per imparare la danza del ventre .
La lunghezza del tracciato off è di circa 70 km che potranno essere aumentati o diminuiti secondo l'occorrenza
E' importante sapere prima possibile il numero dei partecipanti
a presto

guco

Ciao Guco,Bozu e Stefano da Verona presenti per il giro OFF.
Ciao

ROCKY

Rocky presente per il giro off, naturalmente! ;)

Inoltre ho un posto libero sul carrello per l'andata di sabato. Poi torno a Milano la domenica sera per cui se qualcuno rimane in Toscana ho possibilità anche per il ritorno...

Salut
ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

arrabbiata

se mi continua a ruzzolare cosi tutto ci sono!! insieme a Peppe er pantera ( se no lo uccido) per off

XRic

io chiaramente ci sarò ma scrivo perchè mi devo organizzare con il trasporto:
non è mica che qualcuno ha un posto libero sul carrello/furgone?
Sono di Lucca quindi limitrofi o di passaggio
Grazie a tutti
Ci vediamo il 9.9  :)
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

mvc76

Io pensavo di partecipare, ma per problemi logistici e soprattutto di poco allenamento sulle spalle mi vedo costretto a rinunciare al meeting  :(

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

picchio277

Io ci sono sicuramente ( salvo calamità incredibili :P) e a breve vi faccio sapere se porto un altro xrista per il giro off (entrambi)
Abito molto vicino a Figline ma non sono riuscito a capire qual è il punto di ritrovo :-[

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

marco1955

caro picchio277 devi andare verso l'ospedale e poi da li' segui per Gaville - Cesto

picchio277

Ma poi c'è un parcheggio o qualcosa di simile? In ogni caso andrò a fare un sopralluogo ;)
Comunque grazie :)

marco1955

caro picchio ci sono 2 posteggi: seguendo le mie indicazioni dopo la deviazione per Gaville il primo lo trovi sulla dx e il secondo
dopo 100m a sin davanti  a una strada che porta ad un piccolo cimitero.Fammi sapeere prima possibile se viene il tuo amico
comunque se hai problemi telefonami

gobovr

In rappresentanza degli Inficiati Team Daichenemo:
Gobovr, Gianluca, Sbrega, Duga, sicuri :ok:.
Analfa e Beta molto probabili :scooter:.
El Coa in forse :vetro:.
Gli Inficiati Guco, Bozu e Stefano hanno aderito in precedente post ( i bastardi! :connu: :vim:)

:daichenemo:
dimenticavo: giro OFF.
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

picchio277

Grazie mille di tutte le informazioni  :ok: ti aggiornerò alpiù presto per dire se sarò solo o in compagnia ;)

guco

Ci siamo fatti avanti prima per prenotare il posto per dormire.
:beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: