Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fede954

Fattelo passare, mancano ancora 1 giorno e mezzo :P
Ciò ma da quando sei diventato moderatore ::)?
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Citazione di: fede954 il Agosto 14, 2009, 19:26:35 PM
Ritrovo ore 7,00 :aahh: al casello di Monselice, poi si passa a prendere after

Andate giu in moto ??  :look: :look:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...oh yeah... lo sappiamo bene che e' lunga ma facciamo tutta normale!!! qualche anno fa la facevamo tutte le domeniche...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

divertitevi,io sigh senza moto restai !!!!!!!!   non per molto pero' !!!!!!!!!!!   

after

#154
..cmq un'ora abbondante di strada per arrivare a bologna noi la facciamo, se un oretta la fai pure tu Paulo, ci si puo trovare in tangenziale uscita numero 11 o 11 bis se ti va... naturalmente quando il tuo porco ridiventa disponibile... mi sembra una buona soluzione per rivederci e smotardare insieme... se poi mettiamo in riga futa-muraglione si arriva a imola e sei pure piu vicino a casa tua ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

il tuo ragionamento non fa una grinza !!!!!!!!!!!!!!!      e' ineccepibile !!!!!!!!!!!!    ;D ;D ;D ;D

after

...causa lavori domestici piu o meno "laboriosi" oggi la futa e' saltata... quindi ritrovo in stazione "vecchia" a monselice io e fede con destinazione... spaventare un po' di ciclisti in giro per i colli :P ::) :P ::) :P ::)  scherzi a parte il programma consisteva nel solito girazzo euganei-berici-euganei alla ricerca di qualche variante alternativa alle solite strade (arthex preparati :) ;) :D ;D :) ;) :D ;D)    ah scordavo... oggi la mia prima "caduta" (per modo di dire) col motard: curva bastarda verso sx che chiude chiude chiude e poi chiude ancora... per fortuna non ero velocissimo anche perche' la strada non la conoscevo... arrivato sul ciglo mollo tutto e mi appoggio sul lato dx... danni zero e fede che ride mentre mi da una mano a tirarla su dal fossetto in cui era finita... cmq bando a ste cose che possono capitare, passiamo al capitolo strade nuove... in attesa che Sua Webbita' decida una data per passare una giornata qui da noi siamo andati alla ricerca di percorsi "vivaci"... ebbene si, quando vuole siamo pronti ad accoglierLa... bella giornata, davvero bella (come al solito ;) ;) ;))
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

#157
Vedi che  servo After almeno vai piano se ci sono io  ;D ;D ;D
Spero non ti sia fatto male ma da quello che ho capito non ti sei fatto nada
La moto tutto ok?
Sabato mi fai vedere le varianti  ;) sono pronto moto ok mi manca solo di
cambiare pastiglie io un po meno ok ma per sabato sarò perfetto  ;D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fede954

Ma dai che non è stata una caduta, diciamo che piuttosto ha perso l'equilibrio ormai da fermo sull'erba :D, comunque non si è fatto nulla....... nè lui nè la moto..... veramente nulla  :) ;)
Invece ha rischiato di più con un ciclista cogl***e sbucato da una curva affiancato ad altri ma completamente in mezzo alla nostra carreggiata :angry2:
Meno male che sono state previste sanzioni anche per loro :applausi:, si credono i padroni della strada.... tutti i diritti li hanno solo loro :kboom:
Arthex preparati :diavolo2:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...per arthex... lascia stare cambiare pastiglie... NON ti serviranno!!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

Azzolina raga volete uccidermi  :ahh: :applausi: :lol2:  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

mauri

Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 14, 2009, 00:33:47 AM
Foto aggiunte al mio precedente post.  ;) :D

Honda-Razzo.
ciao RAZZO,
ero sicuro di ritrovarti qui  ;) xr fedelissimo,
ma anche io sono tornato
....maurix arciapleteam.....
anche se con nuovo account perchè il vecchio .....era troppo vecchio :-)
http://www.xr-italia.com/coppermine/displayimage.php?album=search&cat=0&pos=5
pure questa foto è troppo vecchia...

Barte

#162
Ciao Mauri e bentornato..se ti va (ri)presentati nella sezione "Nuovi arrivati", e magari il Web ti può anche recuperare il vecchio accout  ;)

Le tue vecchie immagini non si vedono più...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

mauri

FATTO!!!
ma io le mie immagini le vedo.
....ci vediamo sul topic delle presentazioni ;-)

after

...rieccomi... piccolo riassunto di date e previsioni del tempo... sabato 22 agosto preferisco restare a casa anche perche' le previsioni del tempo non promettono niente di buono :-\ :-\ :-\... ma il motivo principale per cui preferisco restare a casa e' che voglio uscire il 29 agosto per sistemare le ultime cosine... si le ultime cosine (carburazione sopratutto e forse due click qua e la' anche se di sospensioni non me ne intendo una cippa)... ricordo ancora, per chi non lo sapesse o non avesse letto niente che io, arthex e fede954 il week-end successivo al 29-08, cioe' il 5 SETTEMBRE 2009, saremo a genova per il "belin, che meting!!!"..  se qualche ritardatario volesse farci un pensierino :P :P :P... quindi colleghi di pieghe e scorribande motoclistiche, sabato  :hmmm: :hmmm: :hmmm: non ci saro'!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!