Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fede954

Citazione di: daniele70 il Febbraio 21, 2010, 18:31:47 PM
questa sarebbe un ottima idea! bravo fede!  ;D ;D ;D che dici, adsivi kazzembergher sm team...in varie colorazioni personalizzate!...dove possiamo andarli a fare?

Aspettiamo ArTheX, mi pare che recentemente si sia interessato ad adesivi o robe del genere ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Eora a posto semo ....  :lol2: :lol2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

Citazione di: beppoxr65o il Febbraio 21, 2010, 18:32:42 PM

aZZO!!!!!!!!!!Che ideona!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P

Vai ArTheX!!!! un ottimo spunto per adesivi ...che ci dici?   ;D ;D ;D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

after

... :) :) :) che un XR... un aprila sxv 5.5 no va ben  ;) ;) ;) ... mi adesivi coi errori de ortografia noi taco...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Azz ... ecco il primo escluso dal gruppo !!  :-\ :-\

:beffe:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...gavemo un 200 post .o.t. ma visto che el primo che va o.t. el xe el "moderator pura razza piave" me par che no ghe sia problemi... ok supermoto-addiction for ever... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Citazione di: after il Febbraio 21, 2010, 18:50:32 PM
ok supermoto-addiction for ever... ;) ;) ;)

... che sfigà ...  :o :o

:P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...che ridare :D ;D :D ;D :D ;D... dai che prima o dopo riusciro a portare un xr in garage... (magari 400 versione off perche' un'altro inverno cosi lungo col c... che lo passo ancora).... piccolissimo o.t. (vabbe' tanto ormai...) ieri ho portato a casa il carrello portamoto... se volete che lo ricopra di adesivi KAZZENBERGHER  :-* :-* :-* ... Ora lo faccio verde con i cerchi fucsia.... da vero krukko ;) ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

Citazione di: after il Febbraio 21, 2010, 18:56:30 PM
...che ridare :D ;D :D ;D :D ;D... dai che prima o dopo riusciro a portare un xr in garage... (magari 400 versione off perche' un'altro inverno cosi lungo col c... che lo passo ancora).... piccolissimo o.t. (vabbe' tanto ormai...) ieri ho portato a casa il carrello portamoto... se volete che lo ricopra di adesivi KAZZENBERGHER  :-* :-* :-* ... Ora lo faccio verde con i cerchi fucsia.... da vero krukko ;) ;) ;) ;)

Citazione di: after il Febbraio 21, 2010, 18:44:21 PM
... mi adesivi coi errori de ortografia noi taco...

:zanich: :zanich: :zanich: :zanich: :zanich: :zanich:
:megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

#564
Citazione di: after il Febbraio 21, 2010, 18:56:30 PM
...che ridare :D ;D :D ;D :D ;D... dai che prima o dopo riusciro a portare un xr in garage... (magari 400 versione off perche' un'altro inverno cosi lungo col c... che lo passo ancora).... piccolissimo o.t. (vabbe' tanto ormai...) ieri ho portato a casa il carrello portamoto... se volete che lo ricopra di adesivi KAZZENBERGHER  :-* :-* :-* ... Ora lo faccio verde con i cerchi fucsia.... da vero krukko ;) ;) ;) ;

Comprate un Xr, fa a cosa giusta, metti a testa a posto! Dopo si che te passi davanti al Jerry!....e te metterè e stemme kazzembergher sue forcee!  :D :D :D

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

Per gli adesivi mi sto informando bene ho diversi preventivi
Ma qua se volete fare sto gruppo kazzembergher mo non faccio
più gli adesivi di Veneto Motard  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

RAZZO

Gli adesivi Veneto Motard s'hanno da fare !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

Certo che si Arthex! Gli adesivi Veneto motard s'hanno da fa!! ;D
Il KAZZEMBERGHER è un Team nel Team, a sua volta nel Team!!!! ;D ;D ;D ;D ;D
E' un pò come il fight club....Con intenti non bellicosi ma goderecci!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

daniele70

#569
:nonno: :nonno: :nonno: :nonno: :nonno: :nonno: :nonno: .....concordo...!
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com