Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

aggregati pure , vai tranquillo ,cavolfiore e petunia quanti veneti siete ????!!!!!!!!!
comunque un romagnolo puro vale 10 veneti doc !!!!!!!!!!!!!!!!

wiwa la romagna !!!!!!!!!!!! terra di donne e motori !!!!!!!!!!!      I'M romagnolo pure strain !!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D
the Romagna is the best !!!!!!!!!!   


piccolo o.t. Wiwa la romagna !!!!!!!!!!! Wiwa la romagna !!!!!!!!! wiwa la romagna !!!!!!!!!!    io all'eta' di cinque anni fui messo sopra un "kawa" 900 da li' e' iniziata la mia carriera motociclistica !!!!!!!!
scusaTE IL colossale o.t !!!!!!!!!   
un romagnolo pure strain vale 100 veneti !!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P :P :P

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

maVco

Honda-Razzo,

   a preganziol ( non distante da Motocicli Corò, sul terraglio ).
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

RAZZO

Te sì proprio un trevisàn !!  :P

Ma che moto hai adesso ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

maVco

#604
... ;)...in realtà sono un friulano trapiantato a preganziol.
Io ho "sempre" la mia affezionata XR 650 SM del 2004 ( all'anagrafe la "Feloce" )....ed effettivamente non ho messo le sue foto su xr-italia, ma solo perchè è praticamente originale.
;-)

Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

RAZZO

Bene bene ... scalda il mezzo che la stagione bella incalza ....  :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ArTheX

Marghera Preganziol 15 km circa passo a prenderti  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

jerryout

Citazione di: maVco il Febbraio 24, 2010, 16:24:44 PM
Siori,

   io abito in prov. di TV e non mi dispiacerebbe aggregarmi. Quindi se fate girate in zona bassano del grappa e/o v'avanza un posto su carrelli/furgoni per andare in pista vengo volentieri.
Fatemi sapere, grazie.
Mandi
;-)


P.S.   
1) prima stavo in zona padova; MITICI i colli euganei!
2) non dovrei essere O.T. , ma non sono riuscito a leggere tutte e le 40 pagine quindi eventualmente chiedo venia. ;)



ciao , non sei OT , qui si parla e si organizza giri ritrovi e quant'altro nella nostra amata terra veneta  ;)
benvenuto  :)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

maVco


Ottimo direi! Dai che st'estate andiamo a magnarci un po' di morlacco direttamente in malga...;)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

after

...qua ormai el topic podaria ciamarse: "eravamo quattro amici al bar ;) ;) ;)" altro che "uscite motard zona veneto"... intanto io sabato mi sparo il  primo giretto dell'anno... arthex, fede ( ah dimenticavo, non e' assicurata la tua :D :D :D :D)... anzi, vado oggi e anche sabato visto che ho finito presto di lavorare... jerry, tranquillo che te umiliemo in staccata!!! ;) ;) ;) (come al meeting veronese 2009 :P :P :P)... paulo, solo per il fatto che sei interista potrei anche denunciarti...
... o.t. guardando una pubblicita' della Lexus (automobile) mi e' venuto in mente un logo che avrebbe un sapore un po piu internazionale... KAZZEMBERGHER: a luxury brand of XR-italia... tanto per non tradire le nostre origini ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

Xr-Italia è Xr-Italia quello che mi ha fatto appassionare
e modificare questa moto  ;D

After per me va bene sabato ho solo un problemino
devo montare codino convogliatori e mascherina vedo
domani quanto ci metto ma penso che per sabato sono
ok va be ti chiamo a cell sto pom.  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

after

...chissa che mi chiami mentre sono in giro in moto cosi ti rispondo senza scendere e senti i rumori on board ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

beppoxr65o

Citazione di: after il Febbraio 25, 2010, 13:26:41 PM
... o.t. guardando una pubblicita' della Lexus (automobile) mi e' venuto in mente un logo che avrebbe un sapore un po piu internazionale... KAZZEMBERGHER: a luxury brand of XR-italia... tanto per non tradire le nostre origini ;) ;) ;)

QUESTA E' UN'IDEA GRANDIOSA!!!! ;D ;D ;D
Citazione di: maVco il Febbraio 25, 2010, 12:05:03 PM

Ottimo direi! Dai che st'estate andiamo a magnarci un po' di morlacco direttamente in malga...;)

Quando vuoi sei dei nostri!!!!! Una cosa è sicura...Ci sarà da divertirsi!!! :P :P
KAZZEMBERGHER SM TEAM