Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

roccia

  :) Esatto vi aspetto allo sbarco del traghetto, vedo l'arrivo dalla finestra di casa :D Oggi ho fatto il giro, per me è una classica che faccio almeno 4 volte l'anno quando vengono a trovarmi degli amici, sempre bellissimo e tante pieghe, di neve solo a bordo strada qualche mucchietto, ma tanta sabbia, temperatura minima 2 gradi in val di Ledro, per il resto un bel sole, i motociclisti sul lago sono spuntati come funghi. in quanto alle birrette, ben lieto di pagare pegno e conoscervi. Vi aspetto biker:
KTM 990 S
Honda XR 650 R

Lu

Citazione di: after il Marzo 14, 2010, 18:53:40 PM
...e quest'anno non devi mancare ;) ;) ;)
Dipende da come sarà la mia schiena ora di allora.. :-\
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Webbo

occhio Eugenio. noi si parte da Verona e andiamo verso Trento, quando arriviamo a Maderno è la fine del giro...



Citazione di: roccia il Marzo 14, 2010, 20:07:30 PM
  :) Esatto vi aspetto allo sbarco del traghetto, vedo l'arrivo dalla finestra di casa :D Oggi ho fatto il giro, per me è una classica che faccio almeno 4 volte l'anno quando vengono a trovarmi degli amici, sempre bellissimo e tante pieghe, di neve solo a bordo strada qualche mucchietto, ma tanta sabbia, temperatura minima 2 gradi in val di Ledro, per il resto un bel sole, i motociclisti sul lago sono spuntati come funghi. in quanto alle birrette, ben lieto di pagare pegno e conoscervi. Vi aspetto biker:
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

roccia

Nessun problema, prendo io il traghetto e vi vengo incontro, facciamo tutto il giro poi io mi fermo a Maderno
KTM 990 S
Honda XR 650 R

grigri

Anche se l'asfalto non mi piace, se accettate  i tassellati mi aggrego a Trento magari con altri tre amici, ma poi noi si svincola....   sterratoooooo ciao  ;D

RAZZO

Citazione di: jerryout il Marzo 14, 2010, 18:27:21 PM
ricordatevi che il 15 maggio ci stà il giro disperato  ;)

:metal: :metal: :metal:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Citazione di: Lu il Marzo 14, 2010, 18:01:38 PM
Tranquilli ragazzi, comunque bisognerà aspettare la fine di aprile, almeno, perchè ora c'è neve, e anche quando la neve sarà scioltà bisognerà aspettare qualche settimana che le strade si puliscano un po'!

Ottimo x fine aprile dovrei avere la moto in ordine :rimbalza: :saltino:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

idem con le patate! a fine aprile forse...ci riesco anche io....lo spero!!!!  :P :P :P
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

after

....qui ci sono 15 gradi... il sole non manca... sabato mattina sono impegnatissimo ma al pomeriggio volendo o domenica... ;) ;) ;)
...fede, dai co sto mezzo pompatissimo... ti stiamo aspettando...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

Hanno previsto pioggia per il fine settimana  :(
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

RAZZO

Che sfiga .... volevo andare al Ktm Open Day domenica mattina per provare il K 690 smc .... giusti per togliermi lo sfizio.  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ArTheX

C'è sta anche il Triveneto motard domenica a Jesolo  sta pioggia  :(
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

RAZZO

Lo so ... ci sono anche diversi ragazzi del Wakatadao che gareggiano.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Citazione di: after il Marzo 18, 2010, 20:21:33 PM
...fede, dai co sto mezzo pompatissimo... ti stiamo aspettando...

Un altro mesetto di attesa :sisiehm: :vene:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

non pompatele troppo ste xerre !!!!!!!  vabbe' che abbiamo tutti paura del cacciacarri  jerry pero'  l'affidabilita' prima di tutto !!!!!!!!!!