Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

oggi termine perlustrazione meeting veronese...
giro valutato ed ampliato, mettete un treno di gomme nuove...  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

beppoxr65o

Citazione di: ArTheX il Giugno 02, 2010, 18:33:01 PM
Aggiornamento sentito al cell. il tipo escoriazioni sulle mani abbastanza fonde prognosi 20 giorni
Moto già riportata a casa nulla di che al massimo 150 euri se deve cambiare il manubrio
Dinamica stessa mia del Meeting ha trovato sporco in curva frenato con l'ant. e via in terra
la moto si è fermata sul guardrail lui è scivolato ma è stato graziato per fortuna (cero alla madonna)

Azz...Mi dispiace.... :( Certo che però, senza guanti.....un pò pollo il ragazzo eh? :hmmm:

Citazione di: Webmaster il Giugno 02, 2010, 19:17:36 PM
oggi termine perlustrazione meeting veronese...
giro valutato ed ampliato, mettete un treno di gomme nuove...  ;)

Oramai finisco sto treno di gomme chiavica...Tanto sono ancora in rodaggio...

Citazione di: daniele70 il Giugno 02, 2010, 18:51:36 PM

ciao beppo...ma quanti km hai sul porco adesso? hai per caso già registrato o controllato le valvole?
beato te per il giretto!  ;) :) :D :D :D
io esco sabato, hanno messo bel tempo!

esiste un attrezzo che si chiama telefono ;) Dopo svariati messaggi senza risposta,......
KAZZEMBERGHER SM TEAM

after

...gomme nuove??? no dai... sono in brutto periodo 8) 8) 8)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Lu

Citazione di: ArTheX il Giugno 02, 2010, 18:33:01 PM
Aggiornamento sentito al cell. il tipo escoriazioni sulle mani abbastanza fonde prognosi 20 giorni
Moto già riportata a casa nulla di che al massimo 150 euri se deve cambiare il manubrio
Dinamica stessa mia del Meeting ha trovato sporco in curva frenato con l'ant. e via in terra
la moto si è fermata sul guardrail lui è scivolato ma è stato graziato per fortuna (cero alla madonna)

Ciao Arthex, l'ho sentito anche io.. Gli è andata bene, va là... ora che pensi a guarire e comprarsi un paio di guanti protettivi, che poi il manubrio magari lo trova usato e non ci spende troppo.
Però mi raccomando, la prossima volta che esce con voi dovete trattarlo come se fossi io...non fosse altro che per la mia (ex) moto  :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

ArTheX

Lu credimi gli ero dietro non è che io sono un manico ma
volevo fare solo una tiratina e patatrac mi spiace un sacco
Per caso hai sentito direttamente lui ?
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

after

...era perche' mancavo io... sti ragazzacci :P :P :P...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

#1026
Boia can quanto mi è dispiaciuto per il ragazzo con la moto della Lu :-\
Era il suo secondo giro in moto :(
Mi è dispiaciuto tanto anche per Simo che si è cuccato tutta la pioggia mentre io me ne stavo al caldo in doccia :bins:
Per il meeting urge gomma anteriore nuova, sono alla frutta :-X
Sabato niente giro, sono a un matrimonio :vene:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

jerryout

gomme ok  ;) , ho sentito spiace anche a me ...ma senza guanti  :nonsifa:
oggi non ero presente , ma sabato le dolomiti sono li , il meteo sembra ok  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

paulogas

il ragazzo e' alle prime armi,volendo stare dietro a voi ,moto nuova,ghiaino bastardo ,l'importante e' che tutto sia andato a finire bene, ragazzi tirate un po' ma non esagerate !!!!!!  forza boy,non ti scoraggiare !!!


n.b. non e' che la moto della LU l'ha disarcionato apposta perche'  voleva tornare a casa ?????

fede954

Citazione di: paulogas il Giugno 03, 2010, 00:12:53 AM
ragazzi tirate un po' ma non esagerate !!!!!! 

Io e ArTheX giravamo come al solito, i monelli ventenni che erano con noi andavano come dei razzi :sticazzi:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

Citazione di: beppoxr65o il Giugno 02, 2010, 19:45:59 PM

esiste un attrezzo che si chiama telefono ;) Dopo svariati messaggi senza risposta,......

ok ti do ragione, il telefono con me ha un rapporto difficile  perchè lo uso 10 ore a lavoro ogni giorno. Mi dimentico pure di accenderlo. Provvederemo al più presto per riattivare il servizio!  ;D ;D ;D ;D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Lu

Citazione di: ArTheX il Giugno 02, 2010, 20:48:13 PM
Lu credimi gli ero dietro non è che io sono un manico ma
volevo fare solo una tiratina e patatrac mi spiace un sacco
Per caso hai sentito direttamente lui ?

Ciao SImo, si ma solo via sms. Tutto sommato non mi è parso così demoralizzato. Credo che la prossima volta starà più attento.

Citazione di: paulogas il Giugno 03, 2010, 00:12:53 AM
il ragazzo e' alle prime armi,volendo stare dietro a voi ,moto nuova,ghiaino bastardo ,l'importante e' che tutto sia andato a finire bene, ragazzi tirate un po' ma non esagerate !!!!!!  forza boy,non ti scoraggiare !!!


n.b. non e' che la moto della LU l'ha disarcionato apposta perche'  voleva tornare a casa ?????
E mi sa che magari si, voleva tornare a casina sua.... E' che la piccola non sopporta che gli dà del tu subito alle prime uscite.. ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

ArTheX

Sabato si gira di mattina  pomeriggio o entrambe chiedo perchè devo organizzarmi  ;D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

after

...sentito stamattina Jerry...
...l'intenzione sarebbe quella di ritrovarsi e partire verso le 10/10e30...
...vediamo cosa riesco a fare...
...speriamo bene, perche fra lavoro, preparativi matrimonio, e altre richieste della donna (sia la grande che la piccola) mi risulta difficile organizzarmi bene...
...se poi ci si mette pure il meteo ecco che il gioco e' fatto...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

Razzo vieni anche tu ci troviamo a Treviso nord ?  ;D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast