Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Me raccomando ... caricar e moto soeo dopo a 3° media .... che no xè na classe dea scuoea !!  :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

N O VEDO L'ORA..... ;D ;D ;D ;D
Sarà anca pì fresco!!!! ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Oh yes darling !!  :P :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

jerryout

azz che sonno .....un'occhiata al percorso visto che parto da rovereto   ;)  e se vedemo tra un pò  :)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

after

#1129
...va pian e sta tento al cambio :D :D :D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

Appena tornato, fatto la doccia ed eccomi qui ;D
Allora oggi giornata fantastica (a parte qualche piccola goccerellina di pioggia per 10 min ::))
Questo giro l'avevamo fatto circa una anno fa io after e arthex, oggi però eravamo veramente in tanti, penso oltre 20 moto 8)
Belle strade, bei posti ma soprattutto bella gente ;D
Grazie di nuovo al paron de casa grumo che mi ha anche regalato la polo ufficiale del team superbike dfx 8) 8) 8)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

ArTheX

Eccomi anche io ci sono come al solito bel giretto e poi grande organizzazione
me so divertio un sacco grazie a tutto lo staff Wakatadao in particolare a Grumo (grazie della maglia ;) )
E poi ringrazio il mio gps Honda-Razzo senza di lui non sarei mai arrivato  :D
Grazie anche ad After Fede e Beppo per poco dormivamo li troppe birre  :birra2:
e un sacco di risate beo beo beo Jerry cosa ti sei perso  ;)


Delegazione XR-Italia

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

paulogas

mi sarebbe piaciuto essere dei vs !!!!!!     ci vediamo a fine settembre /ottobre  per il giro marathon ,perrooo' un wakatadao me lo farei una volta !!!!!!!

n.b. :  meglio un Valentino  che dieci, cento  Lorenzo !!!!!!!!!!!   

ArTheX

Paulo se ti fai un giro Wakatadao prenditi il giorno dopo di ferie sono ancora stonato dalle birre
c'era un tipo che spaccava il min. appena finivo la birra me ne serviva un'altra  ;D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

jerryout

sono sicuro che vi siete divertiti al pranzo.... ;) per quanto riguarda il giro ...media da pensionati  ::)
alla prossima  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

after

...per quanto riguarda il tipo che ci portava le birre in automatico senza chiederle la prossima volta mi informero' per legarlo ad un albero... ;) ;) ;)....
...per tutto il resto i giri dei Wakatadao sono sempre mitici... :-* :-* :-*...
...e' pur vero, come dice il nostro pilota bellunese, che le medie erano non esagerate, ma alla fine eravamo in tanti e non tutti con lo stesso passo, e anche un giro cosi ha i suoi perche'...
...io mi sono divertito, se voglio tirare un po di piu magari mi butto in pista oppure usciamo in 3 cosi ognuno tira di brutto e ci si aspetta sopra...
...penso anche che se qualcuno organizza un giro (anche se non c'e' niente di scritto) si ritenga un po responsabile della salute degli altri e del buon esito della giornata quindi e' automatico volere che tutti vadano a casa sani e salvi...
...non serve solo il casco ;) ;) ;)....
...ovviamente xr-italia ha tenuto alto il vessillo, ormai siamo una presenza costante e rispettabilissima.... :D :D :D
...ringrazio il Grumo, promettendo che la felpa la usero' dopo una drastica riduzione di cibi e bevande piu o meno legali :D :D :D, davvero ben organizzati...
...maledico invece la mia Golf (come lei maledice me) per avermi lasciato in panne dopo neanche 1 km con le moto nel carrello...
...bello tirarle giu, vestirsi in fretta e prendere l'autostrada per arrivare anche in ritardo... bastarda...
...infine  piccola considerazione... e' sempre fantastico stare con voi, l'orologio che corre e' l'unico problema...
...grazie a Fede, Arthex, H-R, Beppo, Jerry.... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

Citazione di: jerryout il Luglio 24, 2010, 22:39:29 PM
sono sicuro che vi siete divertiti al pranzo.... ;) per quanto riguarda il giro ...media da pensionati  ::)
alla prossima  ;)

Media da pensionati per forza stavi dietro a Casone  :lol2: :lol2: :lol2:
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

RAZZO

Bella Arthex !!  :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

#1138
staqquotto il post  di after !!!!!!! i  giri con tanta gente devono essere piu' morigerati,poi bisogna aspettarsi tutti quanti ,quando si e' in tanti si formano vari gruppetti ,ognuno con il proprio passo !!!!!!!!!
comunque sono contento di non essere venuto,e' mai possibile servire continuamente birra a chi non te la chiede !!!!!!!!!
e' un maleducato !!!!!!!!!!!    il prossimo giro lo sistemo io ,gli prendo tutte le birre che porta a After e compagnia !!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D



N.B. tonight at Laguna Seca there is !!!!!!!!! there is !!!!!!!!! yes he can !!!!!!!!!!!!!!!  

after

...spetta un attimo Paulo, scrivendo il post sopra forse posso sembrare "saggio" ma e' meglio se la prossima volta aggiungo qualche "smile" in piu ;) ;) ;)...
...abbiamo capito benissimo cosa intendeva dire lo zio Jerry, e vederlo andare  spasso cosi a volte avevo l'impressione di vedere un animale in gabbia... quando e' davanti l'andatura che tiene lui e' sostenibile non da tanti, ma almeno vedi che se la sta spassando alla grande... sabato, essendo stati invitati, non e' che si poteva fare altrimenti...
...2 appunti per Jerry:
-me piase come te butti de traverso el kappone, rispetto l'anno scorso tanto di piu ;) ;) ;)
-la prossima volta che non ti fermi a pranzo sei obbligato a fare la motoscopa al prossimo Kazzembergher tour :P :P :P
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!