Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

after

 :tristino: :tristino: :tristino: :tristino:
...ma dai... come se fa???
...sarebbe gia il secondo giro dell'anno senza mia "morosa" (arthex) e mi sa che tra un po diventa geloso :-* :-* :-*
...ci saro' lo stesso anche se...
.."oh Simo, no te pol mia spostare el viajo de nosse??? ...dai, se godaremo un pasto, ansi deppi' ancora"...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

Il gruppo è molto unito, se sta a casa uno solo non è mai lo stesso divertimento
;D ;D ;D

Arthex te portemo noialtri in crociera se te vien al marathon!
;D ;D ;D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

ArTheX

Ragazzi mi fate commuovere  :piagnone:
Non pensavo diventassimo un gruppo cosi affiatato
Quando girate vi penserò e in nave mi porto il macbook
nuovo di pacca pensavate di liberarvi di me  ;)
Parlando d'altro ai primi di ottobre si potrebbe
fare il primo Trofeo Kazzembergher in pista
come suggerito dal vecchio After  ;D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

daniele70

trofeo kazzembergher?
che ideona!
:D :D :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Bracco

Citazione di: ArTheX il Agosto 25, 2010, 20:00:43 PM

Quando girate vi penserò e in nave mi porto il macbook



.................. un altra mela.................................. marcia.  :D ;D :D :D ;D ;D

Salut

ArTheX

Citazione di: Bracco il Agosto 27, 2010, 19:44:27 PM

.................. un altra mela.................................. marcia.  :D ;D :D :D ;D ;D

Salut

;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fede954

Allrda dato che in questi anni nessun amico motardaro ha avuto voglia di venire con me sulla Futa alla fine ci sono tornato con i vecchi amici stradisti ::):
Enrico (jonny-rsv) con la sua bimota delirio
Eris con il suo ducati streetfighter s
Il mio ixerrone si è difeso alla grande contro i due bombardoni 8)
Gran bella giornata, il percorso è stato fantastico.... diciamocelo chiaramente, è classificata come una delle più belle strade al mondo per i motociclisti.... un motivo ci sarà
Abbiamo fatto il giro corto cioè da bologna salita fino a passo raticosa, poi discesa verso fiorenzuola e salita fino al passo del giogo.
Tornando indietro a loiano siamo scesi a valle e risaliti fino a monzuno (la mitica pistina), poi siamo risaliti e infine siamo scesi fino a bologna...... ed eccomi qui, appena tornato a casa :P
Chissà se un giorno si avvererà il sono di fare un incontro ufficiale xr-italia proprio in questi posti :-* :love01:
Un paio di foto del cacchio fatte con il cell



MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...grandissimi...
...bella davvero...
...io invece sono ancora appiedato e spero proprio che la moto sia pronta per il marathon...

...p.s. Fede avevi ragione... non potevano essere a posto cosi le forcelle in rapporto altezza foderi/parasteli...
...infatti ora le ha sopra il bancone a pezzi  :-\ :-\ :-\...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Webbo

in realtà siete voi che siete arrivati tardi !!!!
il I° XR Meeting Toscano si è svolto proprio li !!!!  ;D

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Citazione di: fede954 il Settembre 11, 2010, 17:03:17 PM
Abbiamo fatto il giro corto cioè da bologna salita fino a passo raticosa, poi discesa verso fiorenzuola e salita fino al passo del giogo.
Tornando indietro a loiano siamo scesi a valle e risaliti fino a monzuno (la mitica pistina), poi siamo risaliti e infine siamo scesi fino a bologna......

Grande Fede !!  :applausi: :applausi:

Quanti chilometri vi siete sparati in tutto ?

A Bologna siete arrivati in moto o con altri mezzi di supporto ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Come al solito mi sono dimenticato di azzerare il contakm ma così a occhio avremo fatto sui 400 km ::)
Purtroppo siamo andati in moto :(
Max fidati che sarebbe una figata andarci col kazzambergher team 8)
Unica pecca: per non avere rogne con eventuali posti di blocco (non trovati :P) ho montato il dbkiller più chiuso del leovince..... la moto proprio non voleva andare, ai bassi la pompa di ripresa mi bagnava la candela :hmmm:, in allungo invece perdeva un po' ma tutto sommato non ci si poteva lamentare....... il rombo invece si trasforma in una scoreggietta ridicola :(
In più ho montato lo specchietto dx con del nastro americano ;D dalle foto se si fa attenzione si nota :D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Il percorso fa gola ... anche se .... per quanto mi riguarda bisognerebbe arrivare ai piedi delle colline in furgone per poi partire in moto per il giro ... e poi ... la paura di tornare a casa senza moto sarebbe tanta !!  :-X :-X

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

bologna e' a un tiro di schioppo da casa mia ,se ci andate fate un fischio !!!!  ciao ragazzi !!!!!

fede954

Citazione di: HONDA-RAZZO il Settembre 13, 2010, 14:48:38 PM
... la paura di tornare a casa senza moto sarebbe tanta !!  :-X :-X

Guarda ti dico una cosa e te la può confermare anche after, noi ci siamo sempre andati al mattino, arrivando verso le 8,30 - 9,00 circa si fa in tempo a fare tutto il percorso e ritorno alla grande compreso spuntino al passo raticosa e chiacchere varie..... non abbiamo mai avuto rogne con lo sbirrame.....
Al pomeriggio so che sono molto più presenti in quanto arriva la massa di stradisti tra i quali è sempre presente quella parte che si crede convinta di partecipare ad un gran premio di superbike e scambia la strada x una pista :hmmm:
In sostanza come dappertutto bisogna cercare di comportarsi civilmente e soprattutto di non passare per i centri abitati a canna....
Comunque l'ideale sarebbe sempre che ci fosse qualcuno del posto che fa da guida... che conosce bene orari ed eventuali trabocchetti e soprattutto che conosce bene tutte le fantastiche diramazioni che sono presenti in quelle zone, ogni volta che si prova una strada nuova non si rimane mai delusi ;)
Ah dimenticavo, erano diversi anni che non ci andavo e finalmente ho visto delle curve dove è stato aggiunto il guard rai basso per i motociclisti, un piccolo accorgimento che può evitare gravissime lesioni in caso di scivolata :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...se proprio siamo li tutti quanti io le strade me le ricordo bene...
...aggiungiamo pure "mugello vecchio" (l'antico tracciato stradale dove correvano i gp prima che facessero l'autodromo...) e se proprio proprio dobbiamo... muraglione, cosi si va a bere una birretta a casa del Paulogas ;) ;) ;)...
...se c'e' qualcuno del posto ancora meglio...
...dei miei 15000 km in rsv 12000 penso siano stati fatti li :-* :-* :-*...

...da quel che pero' avevo sentito dire il sabato e' davvero un azzardo fare un giro del genere...
...mio fratello ha preso una multa col velox a 62 km/h e aveva le gomme tassellate, una vergogna...
...sopratutto le forze dell'ordine hanno a cuore i motard, e non sto scherzando...
...la polizia municipale di Monghidoro (paese natale di Gianni Morandi...) ha la papera come quella del Jerry... pensa te...
...e l'Hypermotard ducati prima di ricevere tale nome i progettisti volevano chiamarla "Futa"...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!