Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fedeturk

troppo tardi, mi sono iscritto ormai :P vedo che ghe se nomi noti

fedeturk

Già quei ragazzacci di veneto motard avranno letto su Fb, comunque posto anche qui che non si sa mai che qualcuno abbia fatto l'assicurazione prima del tempo o abbia messo a posto il mezzo se lo doveva sistemare ;D...Per chi volesse, domani ore 14 ci si ritrova al municipio di torreglia per un giretto in compagnia tra colli euganei e berici! salut!

ArTheX

#1337
Fede non prendermi x il c...  ;D
Con sto airbox sto a diventar pazzo  :P
Se no ero dei vostri  :)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fede954

Io assicurerò la moto in aprile ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fedeturk

 :) beh io gli annunci li metto lo stesso, non si sa mai :P certo che uno dei pochi sabati che ho liberi c'è un tempo che più di m....a non si può!

after

...penso pure io di procedere con assicurazione in marzo...
...per i ben informati...
...stamattina mi sono provato la mia ex tuta dainese taglia 52...
...perfetta!!! sono troppo contento ;) ;) ;)

...apppppproposito di uscite motard zona veneto: la settimana scorsa mi sono trovato con Jerry a Belluno per la colazione visto che ero da quelle parti... beh, non eravamo in moto ma almeno due kazzembergher che fanno merenda insieme fa sempre notizia... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

#1341
:D :D :D :D :D :D :D :D troppo forte After!
Da marzo-aprile allora via libera alla nuova stagione dei kazzembergher  ;) :D :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

RAZZO

#1342
Citazione di: after il Febbraio 12, 2011, 10:15:22 AM
...stamattina mi sono provato la mia ex tuta dainese taglia 52...
...perfetta!!! sono troppo contento ;) ;) ;)

Cos'è .... un sogno o una barzelletta ??  :beffe:

Citazione di: after il Febbraio 12, 2011, 10:15:22 AM
...apppppproposito di uscite motard zona veneto: la settimana scorsa mi sono trovato con Jerry a Belluno per la colazione visto che ero da quelle parti... beh, non eravamo in moto ma almeno due kazzembergher che fanno merenda insieme fa sempre notizia... ;) ;) ;)

Ma va in mona và ....  :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 12, 2011, 14:46:04 PM
Cos'è .... un sogno o una barzelletta ??  :beffe:

E' vero... sabato vedrai la silhouette di after... ;)
Io in compenso ho preso 6 kg :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

Citazione di: fede954 il Febbraio 12, 2011, 17:12:29 PM
Io in compenso ho preso 6 kg :(
...si, ma quelli vanno giu con le prime "sgroppate" euganee...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fedeturk

#1345
Appena tornato.... porca miseria sono a pezzi :P bel giretto, abbiamo fatto un gruppetto di una decina di persone, alcuni che non conoscevamo racattati a teolo,( è questo il bello, trovi gente che non conosci e ti metti a girare con loro, fantastico!) tutti motard tranne un "intruso" con una speed triple che ad una certa ora è tornato a casa, lasciando libero sfogo alla nostra voglia di terra!! strada a tratti bagnata a tratti bell'asciutta, sterrato invece sublime, per chi lo conoscesse abbiamo fatto il sentiero del monte pirio, un muro pieno di sassi, duro duro ma divertentissimo, solo che se hai la sfiga di fermarti, non riparti più :) :) A breve foto, aspettando con ansia marzo e aprile ;D ;D

fede954

Citazione di: fedeturk il Febbraio 12, 2011, 19:43:49 PM
per chi lo conoscesse abbiamo fatto il sentiero del monte pirio, un muro pieno di sassi, duro duro ma divertentissimo,

Conosco la zona ma quel sentiero non l'ho mai fatto, occhio alla forestale ;)

Citazione di: daniele70 il Febbraio 12, 2011, 13:42:56 PM
Da marzo-aprile allora via libera alla nuova stagione dei kazzembergher  ;) :D :D :D :D

Te poi dirlo forte :daichenemo: :rimbalza:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fedeturk

Citazione di: fede954 il Febbraio 12, 2011, 23:08:18 PM
occhio alla forestale ;)

Mannaggia si, non si è mai troppo attenti, non ci vorrebbe proprio la multa!! comunque finchè non li trovo..si gira ;D ovvio, evitiamo i sentieri più frequentati e a rischio, ma non si sa mai!..speremo ben :P!!!!

paulogas

Fede 6 kg ??? io ne devo perdere 20 !!!!! acciderbolina ,cavolfiore e petunia !!!!!!! grande after che ti sei fermato a fare colazione con jerry !!!!!!!!!

ragassi ,il gsx 750 r nuovo e' caruccio caruccio  very haaaaaard !!!!!!!!! comunque ho visto la z 750 nuova verde Kawasaki,quasi piangevo ............verde kawasaki il mio primo vero amoreeeeee facciamo secondo il primo e' stata l'honda xr 600 r !!!!! comunque pesa  assai  assai . la r era solo in versione black . devo rivederla ma sono sensibile al verde kawasaki !!!!!!!!

fede954

Citazione di: paulogas il Febbraio 13, 2011, 00:37:01 AM
Fede 6 kg ??? io ne devo perdere 20 !!!!! acciderbolina ,cavolfiore e petunia !!!!!!!

Vieni con noi ad ingolfarti nella tana del beppo, poi da domenica ti metti in dieta ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)