Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

#1367
:D :D :D :D...
...questa e' mitica!!!

...tranquillo Ivan, vedrai che nel giro di un paio di settimane una giornatina a Pomposa non ce la leva nessuno anche perche' sto morendo dalla voglia... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

beppoxr65o

Citazione di: RAZZO (era HONDA-RAZZO) il Aprile 03, 2011, 00:38:56 AM
Mi sa che sabato prossimo ci scappa il primo giretto della stagione ....  ::) ::)

Razzo

Non mi hai detto nulla! :o :o :o :o :o
Ma ho le mie talpe informatrici.. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

paulogas

#1369
Una grande Kappa presto  molto presto sfecciera' per le dolomiti ,a condurla una leggenda del forum x r italia ,una bandiera ehm ora e' passata alle arancioni per vile denaro ...............possa la collera delle OGM Modified coglierlo  quando e' sui passi montani  !!!!
mi raccomando ragazzi non fatelo sentire in colpa per aver barattato la sua affezzionata x erre  per una 690 smc (bella moto,ottima scelta ), ora e' contento il milan ha vinto e ha la moto nuova . aspetta sara' mica juventino ?????   allora stasera soffrira' ..............
belle le foto di fedetuk

RAZZO

Citazione di: beppoxr65o il Aprile 03, 2011, 14:39:15 PM
Non mi hai detto nulla! :o :o :o :o :o
Ma ho le mie talpe informatrici.. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


..... immaginavo .....  :P :P

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

Fatto un giretto ieri per saggiare i lavoretti...Allora Grappa già percorribilissimo.... ;D ;D Qualche tratto un pò sporco di ghiaino...Ma dopotutto siamo ancora in aprile!!! Ad ogni modo anche le temperature erano molto gradevoli ...pure in quota...Unica pecca, già di sabato troppa gente, ma è colpa degli eventi di volo libero del periodo..
Se qualcuno è interessato a girare di sabato, mi mandi pure un pm ....Oramai la domenica è improponibile, troppi rimbambiti, già domenica scorsa ho visto la morte in faccia un paio di volte andando tranquillo....(uno stradale completamente sulla corsia opposta che scendeva da Foza  :-X)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Webbo

un sabato vengo di sicuro, prima del meeting direi
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Se non si fa proprio il 21 maggio ci sono anch'io ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Per chi fosse interessato ... tenetevi liberi sabato 14\05 ... Wakatour trevigiano by Casone in arrivo.  8)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

#1375
Yeah!!!!!!!Mi ghe son!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

after

...parlato sabato appunto di codesto appuntamento...
...in teoria presente... in pratica... gasssss.... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Per me no problem.....
Non ricordo più per quando era programmato il giro disperato del beppo :-[
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

#1379
Il Giro Disperato del Beppo era in programma per meta' maggio ma mi ha contattato il Casone per chiedermi di avvertire "i soliti noti" di questo primo Waka-evento 2011.
C'é da dire che in quella data, per puro caso, non ci sono gare concomitanti per cui ci saranno Zox, Casone e company.
L'occasione é quella giusta per fare un bel giro in compagnia ... come dice il Casone ... se cavemo e scarpie ...  :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM