Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

#1485
Allora ? ci ghe confermati per el Giro Marathon "CQ" ?
Incontro al casello di VR Nord alle 8.30 o a Fumane (zona Crea) alle 8.45
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fedeturk

#1486
Ahaha domani pomeriggio gli faccio un sopralluogo e gli e le levigo ben benino!! il problema è che sta aspettando i cuscinetti di sterzo da Honda, perchè a detta sua erano sul finito (lo sterzo scricchiolava quando lo si girava) e visto che gli e l'avevo portata per rifare le forcelle ho deciso di prendere due piccioni con una fava!!!speremo ben perchè muoio dalla voglia di salire sul puledro e farmi un giretto con voi pazzi  :biker: :daichenemo:  :) !!! saluti!!

fede954

Citazione di: Webmaster il Luglio 06, 2011, 14:50:28 PM
Allora ? ci ghe confermati per el Giro Marathon "CQ" ?
Incontro al casello di VR Nord alle 8.30 o a Fumane (zona Crea) alle 8.45

Io e after ci siamo, per l'orario aspettiamo di sentire che dice after, penso voglia andare dal Crea o comunque in un posto dove può lasciare il carrello ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

Quoto il fede (penso di quotarlo anche da parte del beppo dato che prende il furgone  ;) )
:) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

RAZZO

Sinceramente non so se ci saro' .... ri-trovare in prestito il furgone la vedo dura ...... e poi ho notato che i giri troppo lunghi diventano sofferenti dopo un tot. di Km.
Per certo so che mi perderei dei paesaggi e dei passaggi mozzafiato.  :-\

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

#1490
Citazione di: Webmaster il Luglio 06, 2011, 14:50:28 PM
Allora ? ci ghe confermati per el Giro Marathon "CQ" ?
Incontro al casello di VR Nord alle 8.30 o a Fumane (zona Crea) alle 8.45
...orpo... il casello di VR nord e' sempre pieno di "Blu"...
...opto per la soluzione Fumane... c'e' per caso un posto per buttare il carrello???

...prima di arrivare a Fumane sulla sx c'e' un distributore (non ricordo la gestione...) con Baretto...
...io e Fede siamo li al limite... non dovrebbero esserci problemi... ;) ;) ;)

Citazione di: RAZZO il Luglio 06, 2011, 22:44:55 PM
Sinceramente non so se ci saro' .... ri-trovare in prestito il furgone la vedo dura ...... e poi ho notato che i giri troppo lunghi diventano sofferenti dopo un tot. di Km.
Per certo so che mi perderei dei paesaggi e dei passaggi mozzafiato.  :-\

Razzo
...dai su Kazzembergher... mettete bene gli OGM che ci si infila una "carota" dentro...
...in mezzo, mi raccomando... :P :P :P
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

maVco

Ciao,

   in merito al Giro Marathon "CQ", c'è qualcuno da TREVISO e/o VENEZIA che pensa d'avvicinarsi furgonato?
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

fede954

Rompi le scatole al Razzo... digli di procurarsi di nuovo il furgone :stiga:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...per preparare al meglio il meeting euganeo (non e' una scusa  :P :P :P...) oggi ci siam sparati 180 km su per i colli...

...bel giro caspita, mi ci voleva proprio...
...il caldo era atroce e il grip superlativo... zero forze dell'ordine, zero ciclisti ::) ::) ::)
...ho provato pure il 680 di Fede, incredibile!!!

...per non farci mancare nulla abbiamo pure abbandonato i nostri 30 anni per diventare dei 14enni in crisi d'ormoni e ci siam messi a fare le gare in accelerazione...
...cmq stiamo buttando giu il percorso definitivo, a tempo debito sara' reso noto...

...domani invece i Kazzembergher Racing Team diventeranno i Kazzembergher specie pro-tetta... :-* :-* :-*
...si va al mare, Sottomarina, bagni minerva... un fischio e ci si organizza  8) 8) 8)

...p.s. quanto casin chee moto... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

 :-* cosa darei....!!!!!!!!!!!!!! Siete matti acuti ma vi invidio.....!!!!!!!! :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fede954

Si si oggi ripresoni come a 14 anni..... :D :D :D :D
L'ogm ha più accelerazione ma il motore originale ha più bassi..... provare per credere ::)
Ah l'xr.... 10 anni e non sentirli ;D
A proposito di eventuale meeting euganeo.... oggi oltre ai soliti percorsi abbiamo inserito anche lo sterratone :Levil: :Levil:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...mentre facevo lo sterratone pensavo "guarda che bastardo, una giornata di peghe per fare le gomme belle nere e sto qua mi porta a impolverarle tutte..." detto, fatto... appena arrivati sull'asfalto due pieghe fotoniche e le gomme erano ancora belle nere ;D ;D ;D

...guarda che il Razzo gia lo conosce quello sterrato...
...vogliamo si o no metterlo in difficolta con la motazza nuova??? :bins: :bins: :bins:
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

Ma poverino... ha la moto nuova splendente :susu:
Certo che vogliamo :bat:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Che stolti ... forse dimenticate che sono un amante della terra ... anzi ... vengo dalla terra ... col 600 andavo in pista da cross.  :diavolo2: :diavolo2:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com