Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

maVco

fede954,
Citazione di: fede954 il Luglio 08, 2011, 20:03:40 PM
Rompi le scatole al Razzo... digli di procurarsi di nuovo il furgone :stiga:
dai piuttosto vediamo se "la sorte" m'aiuta e qualcuno senza forzature trova un modo x avvicinarsi al luogo dell'appuntamento. :)


after,
Citazione di: after il Luglio 08, 2011, 21:45:50 PM
...per preparare al meglio il meeting euganeo (non e' una scusa  :P :P :P...) oggi ci siam sparati 180 km su per i colli...
quando pensate di farlo il meeting euganeo? Che percorso farete? teolo - torreglia - galzignano e poi su per la cengolina...ecc?
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

beppoxr65o

Citazione di: fede954 il Luglio 08, 2011, 22:06:39 PM
Si si oggi ripresoni come a 14 anni..... :D :D :D :D
L'ogm ha più accelerazione ma il motore originale ha più bassi..... provare per credere ::)


Scusa ...Mi sn dimenticato di chiedertelo...MA........CHE RAPPORTI AVETE??
Pure io cn l'originale, passato dal 15 45 al 15 42 ho notato una perdita sensibile....Ma oramai mi sn riabituato a guidarla così entrando + veloce...
Citazione di: maVco il Luglio 08, 2011, 11:18:35 AM
Ciao,

   in merito al Giro Marathon "CQ", c'è qualcuno da TREVISO e/o VENEZIA che pensa d'avvicinarsi furgonato?

Azz.. Ma xchè non t fai vivo + spesso? ;D ;D ;D 6 di TV e non ti abbiamo mai visto!! Anzi no...ti ho visto io una volta.. ;D ;D ;D di sfuggita..
KAZZEMBERGHER SM TEAM

paulogas

e' UN INFILTRATO occhio !!!!!!!   per me e' un piedipiatti  che vuole infiltrarsi nei kazzembergher team !!!!!!!!!

lo sterrato noooooooooooooooooooooooooooooooo    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
only bitume  !!!!!!!! fate come al meeting veronese chi vuole fa il pezzo di sterro gli altri  la  bituminosa  !!!!!!!!
quando lo fate ????? asettembre vero ????? quando e' un po' piu' frescehtto !!!!!!!!!!!!!
ci saro' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      ;)   cosi' i meeting veneti me li sono fatti tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



n.b. Quando un Romagnolo  non ama le donne e  le moto  e' depresso ,molto depresso oppure di sangue romagnolo non ha niente  !!!!!!!!!!!!!!!!!   

after

Citazione di: maVco il Luglio 09, 2011, 08:58:15 AM


after, quando pensate di farlo il meeting euganeo? Che percorso farete? teolo - torreglia - galzignano e poi su per la cengolina...ecc?
...hai individuato appunto 4 dei punti in cui sicuramente passeremo :) :) :) :)
...ma c'e' molto di piu 8) 8) 8)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

Citazione di: beppoxr65o il Luglio 09, 2011, 15:42:02 PM
Scusa ...Mi sn dimenticato di chiedertelo...MA........CHE RAPPORTI AVETE??

15-45 io e 15-44 after
Praticamente uguali ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

maVco

beppoxr65o,
Citazione di: beppoxr65o il Luglio 09, 2011, 15:42:02 PM
Azz.. Ma xchè non t fai vivo + spesso? ;D ;D ;D 6 di TV e non ti abbiamo mai visto!! Anzi no...ti ho visto io una volta.. ;D ;D ;D di sfuggita..
hai pienamente ragione! L'anno scorso sono sempre andato in giro in zona grappa da solo come un cogl*one! Quest'anno una sgrappata in compagnia la dobbiamo fare! ;) p.s. che male ch'è messa la strada dall'ossario a caupo! piena di ghiaia in traiettoria!!! eccheca**o!!!

after,
Citazione di: after il Luglio 09, 2011, 16:56:17 PM
...hai individuato appunto 4 dei punti in cui sicuramente passeremo :) :) :) :)
...ma c'e' molto di piu 8) 8) 8)
ho vissuto vari anni a padova ed i colli li conosco abbastanza bene quindi posso immaginare altre strade (non sterrato) che farete/mo. Diciamo che quelle che ho citato sono secondo me il miglior rapporto curve/qualità dell'asfalto. ;) piuttosto, hanno sistemato sta ca**o di frana sulla strada della rocca pendice? Poi, quando indicativamente pensate di fare il meeting euganeo?

Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

fede954

Citazione di: maVco il Luglio 09, 2011, 18:24:30 PM
piuttosto, hanno sistemato sta ca**o di frana sulla strada della rocca pendice? Poi, quando indicativamente pensate di fare il meeting euganeo?

No purtroppo :hmmm:
Ma ci sono tante stradine per aggirare i lavori :P
Poi sicuramente si farà la dorsale berica fino al lago di fimon 8)
Penso che il giro verrà organizzato per fine agosto / inizio settembre ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

maVco

fede954,
Citazione di: fede954 il Luglio 09, 2011, 18:43:40 PM
No purtroppo :hmmm:
:angry2:

Citazione di: fede954 il Luglio 09, 2011, 18:43:40 PM
Penso che il giro verrà organizzato per fine agosto / inizio settembre ::)
ottimo! Grasssie.  ;)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

daniele70

ieri mattina giro in singola su per Asiago anche se li vicino c'era l'adunata degli alpini...gran traffico.
In discesa mi son sentito sverniciare da una stradale...e di botto...via all'inseguimento  :D :D :D
Grandi numeri...tre son rimasti dietro e son scomparsi mentre il primo voleva tener la pole position....poi in fondo sosta assieme.
E' una soddisfazione vedere il volto di quei ragazzi che guardavano l'ogm e dicevano:questa si che va via bene  :D :D :D

Al pomeriggio ho aspettato il beppo alla base americana in cima grappa...e poi via sul discesone di Caupo a manetta e su per Seren sulla strada vechia del grappa- La domenica però ...troppo traffico tra ciclisti e gente a picnic in ogni tornante... :-\ :-\ :-\
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

maVco

Citazione di: daniele70 il Luglio 11, 2011, 13:11:56 PM...e poi via sul discesone di Caupo a manetta e su per Seren sulla strada vechia del grappa
molto molto molto mooolto sporca quest'anno la strada verso caupo.   >:(   Speriamo la sistemino...
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

daniele70

hola Mavco, hai ragione, per fortuna monto le avon rain che attaccano sempre.
Quando esci un sabato dimmi che ti aspetto per un giro!
:) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

maVco

daniele70,
Citazione di: daniele70 il Luglio 11, 2011, 20:06:15 PM
hola Mavco, hai ragione, per fortuna monto le avon rain che attaccano sempre.
Quando esci un sabato dimmi che ti aspetto per un giro!
:) :) :)
per fortuna che anche le mie metzeler si son riprese quasi subito dallo svarione altrimenti ora m'avreste come adesivo! ;) In merito all'uscita e nonostante il mio brp non sia proprio appostissimo, come dicevo a beppoxr65o assolutamente + che volentieri. tra l'altro sto sabato se non riesco ad andare al chiappe quadre, potremmo trovarci...
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

fede954

#1512
Ieri sono andato a sottomarina in moto con la morosa per vedere le frecce tricolori... che spettacolo 8)
Al ritorno un traffico assurdo.... migliaia di auto incolonnate :hmmm: in centro via su marciapiedi e piste ciclabili, poi appena fuori tutta in sorpasso fino a casa :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...ma vuoi dire che sei andato al mare con i piedi sui collettori e la Bea con i piedi sulle pedane??? ;D ;D ;D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

Gia di prima mattina me fai ridere.... :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus