Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fede954

Citazione di: beppoxr65o il Agosto 14, 2011, 22:29:52 PM
Io il 17 dovrei avere degli impegni....per il resto mi va tutto bene
Citazione di: RAZZO il Agosto 14, 2011, 22:51:07 PM
Anche io il 17/09 sono off limits.

Allora anticipiamo il tutto di una settimana?
27/08 giro euganeo
10/09 giro disperato 
Fedeturk tieniti libero!
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fedeturk

faccio il possibile  ;D mercoledì qualcuno c'è? si pensava, con un paio di amici di andare a pomposa per la mattina a fare un paio di cadute e tornare a casa  ::)

daniele70

Fede, per me quelle date dovrebbero andare bene, a presto  :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

RAZZO

Anche a me sembrano congeniali.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

maVco

Kazzemberghers,

   io dovrei esserci sia il 3 (non vedo l'ora di tornare a "girare" sui colli euganei!!! che nostalgia...) che il 10 (che immagino sara' n'altra aerosol di gas di scarico del beppo!). Torno dalle ferie il 31 e poi vedo di torgliere i "forse" .
Ciao@all.
;-)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

fede954

#1640
Allora l'altra sera mi sono trovato con after per il giro euganeo/berico...
Ormai il tempo stringe ma mi pare di capire che l'ideale sarebbe farlo il 27/08 anche se purtroppo non potrà essere presente maVco.... e mi dispiace perchè mi farebbe piacere conoscerti :(
Il giro è di circa 200/250 km a seconda del tempo che perderemo in chiacchiere in baretti vari :P e come due anni fa ci fermeremo per una bella grigliata sui colli :buono:
Per ora dovremmo essere (spero di non aver dimenticato nessuno...):
-fede954
-after - il ritorno... finalmente!
-razzo
-daniele70
-beppoxr650 che fai vieni??
-jerryout eddai vieni e porta anche il bocia!!
-fedeturk
dovrebbero venire anche:
-alessandroktm660
-suo padre con sxv550
Webbo, Lu, Dadet venite?
Ovviamente tutti sono benvenuti ;)
Paulogas fatti vivo che hai un occasione unica, dai che non sei troppo distante per venire.... casomai vieni col bazuki :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

Azz per quel sabato abbiamo giá organizzato un giro sullo Stelvio.  :-\
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

maVco

#1642
fede954,
Citazione di: fede954 il Agosto 17, 2011, 21:38:27 PM
Ormai il tempo stringe ma mi pare di capire che l'ideale sarebbe farlo il 27/08 anche se purtroppo non potrà essere presente maVco.... e mi dispiace perchè mi farebbe piacere conoscerti :(
spiace anche a me....i colli mi mancano! ;)  Divertitevi e non esagerate con insaccati e panbiscotto dalla teresa altrimenti poi serviranno tutte le salviette al the verde del beppo (fare riferimento ai Kazzemberghers x dettagli ;) )!
Alla prox.
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

beppoxr65o

Azz peccato Mavco!! Beh ci sarai x il disperato ;D ;D ;D magari metto un filtro allo scarico! ;D ;D ;D ;D
Fede io ci sono salvo imprevisti dell'ultima ora (non previsti)....AFTER AFTER AFTER ;D ;D ;D FINALMENTE CI SI RIBECCA!!! ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Citazione di: maVco il Agosto 18, 2011, 08:35:07 AM
fede954, spiace anche a me....i colli mi mancano! ;)  Divertitevi e non esagerate con insaccati e panbiscotto dalla teresa altrimenti poi serviranno tutte le salviette al the verde del beppo (fare riferimento ai Kazzemberghers x dettagli ;) )!
Alla prox.

Beh guarda che sei sempre benvenuto, noi gireremo fino a fine settembre quindi non farti problemi, vieni a trovarci che giriamo spesso sui colli ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

... 8) 8) 8)... ho la frizione (filo) che mi fa un po "dannare" ma... ci saro'...
...spero solamente una cosa... che le temperature si abbassino di qualche grado :birra2: :birra2: :birra2: altrimenti ci tocca compensare la perdita di liquidi eccessiva ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Bhe, abbiamo il brevetto per le compensazioni.  ;D ;D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fedeturk

#1647
Porca zozza..ho chiesto ferie al capo, pare che sia una pessima giornata sabato 27...i due gestori sono impegnati in un matrimonio, quindi hanno bisogno di manovalanza per sostituirli  :-X  :-X  :-X provo ad insistere...invece di tutta la giornata provo a chiedere solo la mattina! speremo ben, sarebbe un ottima occasione vicino a casa per conoscere qualcuno di voi

RAZZO

Citazione di: RAZZO il Agosto 13, 2011, 00:27:06 AM
Mi pare non sia stata fatta la conta dei Passi : P.so Duran, P.so Staulanza, P.so Giau, P.so Falzarego, P.so Valparola, P.so Campolongo P.so S. Boldo.  8)

Faccio un attimo un passo indietro ..... per chi ha partecipato al giro del 11/08/11 .... sbaglio o salendo al Passo Giau abbiamo incrociato la classica macchina col fungo sul tetto di Google Maps ?  :P :P
Se tanto mi da tanto .... dovremmo comparire, in teoria, su Street View.  8)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.