Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM

maVco

Citazione di: RAZZO il Luglio 05, 2012, 13:58:06 PM
Ehi ragazzi ... il Jerry propone giro tosto su Passi nuovi
per il 14/07 ..... tutti ready ???
...dovrei esserci. Confermo/smentisco in un paio di giorni. Curiosità; quali sono i passi nuovi?
:biker:
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

RAZZO

Mi parlava del Passo Rest ......  ::) ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

maVco

#2088
Citazione di: RAZZO il Luglio 05, 2012, 17:35:50 PM
Mi parlava del Passo Rest ......  ::) ::)
...figo il passo rest. Non bellissimo il versante "sud" (quello verso il mare x intenderci), ma molto molto bello quello carnico. A questo punto doveroso fare la stradina tra barcis e piancavallo (quella citata anche dal mitico casone). A prescindere, io ci sarò. :)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

beppoxr65o

AAAAAAAAAAAAAA FINALMENTE :D :D :D :D :D :D :D :D DOPO SECOLI IL MITICO REST!!!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

maVco

#2090
Beppo, sabato scorso, rientrando da sauris, ho fatto il rest e, dopo le scravazzate della settimana scorsa, è bello disperato come piace a te! ;)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Fede954 e' tornato dal viaggio di nozze ??  ::)

Fede se ci sei batti un colpo, sabato si dovrebbe girare.  ;)

Razzo



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

Mi sa che il meteo non è dalla nostra.. :angry2:
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Dici di no ?  :-\

Mettono pioggia dal pomeriggio .....  :-X

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

Conta che sui rilievi c'è più probabilità.....
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Citazione di: RAZZO il Luglio 10, 2012, 23:23:03 PM
Fede954 e' tornato dal viaggio di nozze ??  ::)

Fede se ci sei batti un colpo, sabato si dovrebbe girare.  ;)

Razzo

Ola tosi son tornato!!!!!!!!! 8) 8)
Sabato ho fatto il secondo giro dell'anno, praticamente il primo dopo il meeting del 19 maggio :o
Quanti casini e quanti impegni quest'anno :( :(
In più il paccaro di after mi ha lasciato solo quindi ultimamente giro praticamente solo in vespa con mia moglie e con un0altra coppia in lambretta....
Sabato non riesco a muovermi ma.... si sa niente del laion dei 2012?
La settimana di ferragosto forse vado in toscana con amici ma se non ci organizziamo vengo al laion fatemi sapere!!
Vi prego, uno dei prossimi weekend organizzatevi per un giro sui colli dalle mie parti che ho voglia di vedere i miei amici kazzembergher!! :-*
Ciao tosi ;) ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Ciao Fede ..... finalmente ti fai vivo !!  ;) ;)

Sui Colli siam già stati poco tempo fa a fare il Wakatour ..... spettacolare .... 30 moto partecipanti !!  ;D ;D

Dai che sabato andiam su in montagna a far 4 curve di quelle serie, vieni ??  ::) ::)

Beppo e Mavco a rapporto !!  :P :P

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

Programma: casa mia...Grappa...Col Perer...Castel Tesino per mangiare il panino + buono del mondo....poi su per Spera fino al Cruccolo...Per bersi un PARAPAMPOLO.....(ma anche 2!!! ;D ;D) poi...discesa sterrata simpatia.....eeeee.....incrocio cn strada che porta al passo MANGHEN...e via su.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D birra al manghen ..da li decidiamo per dove tornare.. ;) Orari da definire a cura dei partecipanti...O meglio ...Quando ve va ben a vialtri!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D VE VA BEN??
FEDE MOVITE DA MONSEICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Belli i colli ma........Ci siamo già smaronati di farli... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D (almeno per me) ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM