Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

navaho


RAZZO

No .... direi proprio di no .....

:)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

Ieri sono andato a provare la moto dopo aver fatto la revisione (scaduta) nella mattinata e dopo aver sistemato la sospensione posteriore seguendo i consigli del buon Mavco che all'ultimo meeting, mi aveva visto "navigare" in percorrenza di curva...
Complice il meteo che non preannunciava niente di buono e non sapendo a che ora me la sarei cavata con la revisione, non ho avvertito nessuno per un eventuale giro in compagnia, decidendo di fare una scorazzata in pomeriggio per i miei amati percorsi...Arrivato in Cima Grappa, percorro la discesa in località Forcelletto, e mi ritrovo a pensare tra me e me...adesso + in su prima di scendere verso Caupo, mi fermo e mando un msg a Mavco per ringraziarlo dei consigli.....Faccio nemmeno 200 metri e incrocio un TDM che arriva dalla parte opposta..e secondo voi chi era?  :D :D :D :D :D :D :D morale della favola ci siamo fermati a bere qualcosa nel rifugio vicino..Tra tutti i vari discorsi, ecco il + importante...chi è libero sabato 16 per un giretto in compagnia? Se il tempo tiene chiaramente...venghino siori e siore  ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Andè in mona .... sabato 16 sono viaaaa .....  :mattarello: :mattarello: :mattarello:

Gasssss !!!  :daichenemo:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Beppo giorno di coincidenze ieri!! after mi ha detto che era nei paraggi di bassano e ti ha incrociato!!

Inviato con Tapatalk

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

maVco

Citazione di: beppoxr65o il Agosto 03, 2014, 14:30:56 PM
...[]...chi è libero sabato 16 per un giretto in compagnia? Se il tempo tiene chiaramente...venghino siori e siore  ;D ;D ;D ;D ;D
...io, meteo ed xr permettendo (ho un problema a freno ant. . Mal che vada vengo via col tdm...), dovrei esserci
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

beppoxr65o

Ok mavxo.. ;)
Azz fede mi avrà incrociato mentre andavo a fare la revisione... ;D.. una carrambata.. azz se lo riconoscevo lo insultavo un pochino... ;D :D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

maVco

Kazzemberghers, Muchachos,

   ho problemi sul freno anteriore del XR quindi, unita a ciò l'instabilità del meteo, domani non sono sicurissimo di uscire e, qualora dovessi riuscirci, farò probabilmente un uscita corta (tipo montello->grappa->croce d'aune->broccon->...e vediamo come va...) utile a testare l'impianto frenante ed a rodare le pastiglie. Detto tutto ciò, se qualcuno sarà in giro x le dolomiti mi faccia un fischio (sms o chiamata sul cellulare. Mandatemi un mp se non lo avete).
Ciauz
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

Webbo

domani noi si va a fare Maniva - Crocedomini, ci sono anche degli sterratini facili, giro molto bello di circa 5 ore
per chi vuole, ore 9.30 imbarco traghetti a Torri del Benaco, partenza traghetto ore 9.40

presenti:

Webbo
Enrico70
Federico67
Micheberto
Vicepresidente
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

maVco

Hallò ragasssi, domani si fa qualcosa?
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

RAZZO

Oh ma alla fine non avete girato ?  ???

Io mi rodevo le mani a pensarvi in moto.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Max si fa qualcosa qui dalle mie parti coi wakatadao?

Inviato con Tapatalk

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Sicuro !!  ;) ;)

Penso i primi di ottobre.  :)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

Citazione di: beppoxr65o il Agosto 06, 2014, 19:16:20 PM
Ok mavxo.. ;)
Azz fede mi avrà incrociato mentre andavo a fare la revisione... ;D.. una carrambata.. azz se lo riconoscevo lo insultavo un pochino... ;D :D
... inconfondibile... ci siamo incrociati a Rosa'... come faccio a dimenticarti dopo tutti quei km con la tua immagine nei miei specchietti... :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Cari Kazzemberger ..... vorrei condividere con voi questo momento triste.  :-\ :-\
L'amico Jerry ha deciso di intraprendere un'altra strada ..... ahimè ....



:D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM