Menu principale

La mia XR... Eccola !!!

Aperto da DièM, Dicembre 02, 2011, 18:56:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DièM

Incredibile... se il campo arato fosse stato sabbia quella sarebbe sembrata un oasi in mezzo a un deserto !






E questo invece è lo stato in cui si trovava a fine del giretto una volta riportata a casa... e che si trova in quanto non avevo proprio voglia di lavarla... ma forse sta meglio cosi  :D





fabio 400 sm

sporca e' molto piu bella ma te lo chiedo per favore non mettere piu' le foto con sfondo paesaggistico  :D
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

DièM

Citazione di: fabio 400 sm il Febbraio 07, 2012, 18:15:37 PM
sporca e' molto piu bella ma te lo chiedo per favore non mettere piu' le foto con sfondo paesaggistico  :D


Ahaha Fabio... sicuramente deve essere intervenuto qualche mod a ripulire un pò... ebè, effettivamente l'OT ci stava tutto ahaha...

... ne approffitto per aggiungere una foto con un particolare di cui fin'ora forse nessuno si era accorto, anche perchè effettivamente era un pò difficile da notare! :D



Sbirro - Beco 155

Che belle foto...!!! ;D Ooo ma la targa...?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fabio 400 sm

e vabbe che ce voi fa diem... :D il pupazzo non mi piace  :P
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

DièM

#50
Citazione di: sbirro il Febbraio 09, 2012, 22:22:59 PM
Che belle foto...!!! ;D Ooo ma la targa...?

La targa c'e c'è... solo che non è montata sulla moto!!!  :D


Citazione di: fabio 400 sm il Febbraio 09, 2012, 22:39:23 PM
e vabbe che ce voi fa diem... :D il pupazzo non mi piace  :P

E sai una cosa... manco a me piace  ;D ;D ;D e che me lo hanno dato per 'appiccarlo' come portafortuna... ;D


@ mod: scusate, pensavo che facendo alt+s mettesse un altro quote nello stesso post!

fabio 400 sm

SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

DièM

Dopo la trasmissione completa, il tagliando completo e lo scarico nuovo ecco che si passa al prossimo step :

FORCELLA: paraoli nuovi e olio fresco fresco!



Uploaded with ImageShack.us

Sbirro - Beco 155

Cosa hai fatto agli steli che vedo... son perfetti...!!!  :-* :-* :-*


Quanto ti è costato il lavoro FORCELLA: paraoli nuovi e olio fresco fresco! ?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fabio 400 sm

SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fabio 400 sm

hai ragione l'avevo anke commentato sono propio r......o  :D
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

DièM

#57
Citazione di: sbirro
Cosa hai fatto agli steli che vedo... son perfetti...!!!  :-* :-* :-*


Quanto ti è costato il lavoro FORCELLA: paraoli nuovi e olio fresco fresco! ?

No, li è ancora prima di smontarli  ;D ;D ;D ...

Il lavoro sulle forcelle lo stavo facendo da me solo che poi mi sono bloccato perché mi serviva un attrezzo specifico honda che non avevo, si tratta di una esagonale lunga e cava all'interno in quanto ci deve stare lo stelo sul quale affiletta il tappo delle forcelle!

Quindi, mi son visto costretto a portare le canne in honda, i paraoli nuovi quindi saranno originali, il che non mi garba affatto in quanto sono identici in tutto e per tutto a quelli di concorrenza (materiale ecc)... l'unica differenza è che costano di più, e poi c'è la mano d'opera, circa due ore e mezzo... vedremo il conto com'è e vi farò sapere!

Certo, avrei potuto portarle in una qualsiasi officina... solo che il lavoro sulle canne è un lavoro particolare, va fatto bene e con scrupolo, pulizia, sfiato dell'aria, grammatura dell'olio esatta ecc... quindi ho pensato che queste conoscenze sicuramente in honda le avevano, da un altro mecca qualsiasi non ne sarei mai potuto essere sicuro!

In più mi son fatto aggiungere 2 di quei spessori che stanno tra tappo canna e battente molla per aumentarne la rigidità (troppo morbide secondo i miei gusti) e limitare quindi anche un pò la corsa...


Citazione di: fabio 400 sm il Aprile 18, 2012, 22:37:19 PM
hai ragione l'avevo anke commentato sono propio r......o  :D

làlàlàlàlàlààààààààààààààààà  ;D ;D ;D

DièM

Ragazzi un consiglio... gli adesivi sul serbatoio hanno fatto le bolle e si sono rovinati (causa esposizione al sole della moto con conseguenti vapori della benza)...
... che adesivi di concorrenza si possono trovare sul mercato dato che gli originali costano circa 50 euro (L'UNO) !!!

In rete ho trovato questi come valida alternativa... non sono identici però... guardate voi stessi: http://www.ebay.it/itm/Graphics-tank-Decal-for-Honda-XR-250-Red-style-/111229092374?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item19e5c54216&_uhb=1

Qualcuno a già provato o comprato roba simile?!

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."