Menu principale

La dolce XR di UOrsini

Aperto da UOrsini, Marzo 02, 2013, 11:11:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

UOrsini

#330
Giornata finalmente primaverile e ...



prima uscita in compagnia ...



giusto una novantina di chilometri ... capriole comprese ...



dopo esserci persi tra di noi , va a sapere dove , e proseguito a gruppetti ci siamo ritrovati tutti insieme alla pausa ristoro ... ;)



... culetti in vista ...



... basta ingranare la prima e ricomincia ... il parco giochi ...




La moto va che è un gioiellino nonostante sia ancora da affinare la carburazione e con le marce basse , seconda e terza , alleggerisce bene l'avantreno mentre con quelle alte si sente una maggior sostanza .

Forse un pelino di compressione in meno sarebbe meglio specie nei passaggi quasi trialistici ... è invece solo un ricordo quella libidinosa burrosita' della pedivella che tanto amavo ...


Ciao Ugo

P.s. Batteria scarica sulla Beta di Roberto e pedivella spezzata al primo tentativo di scalciata dopo il letargo invernale ... fortuna la compagnia della spinta per metterla in moto  ;D

Derapone82

 :D :D
Grande Uorsini te la spassi eh?! ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

luciano

Cacchio ancora sono impantanato! prima la pasqua (con la famiglia ecc.). Poi il lavoro con questo bel tempo ho trattoreggiato anche oggi per preparare la semina dei girasoli!  :hmmm:
Ugo, quando ti raggiungero?...
Da più di una settimana ho pignone,corona e catena nuovi ancora imballati da montare...
Censuratemi pure come OT ma almeno mi sfogo!!!  :angry2:
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

UOrsini

Tranquillo Luciano che tanto , tempo permettendo , ogni weekend è buono per fare un'uscita in moto


Ciao Ugo

UOrsini

#334
Finalmente dopo anni , nonostante il boicottaggio di qualcuno colto da non so quale mania di onnipotenza , un'uscita in compagnia di un'altra Honda XR 250 ... quella del nostro amico Luciano che si è sciroppato pure un trasferimento di 45 + 45 km pur di essere presente



giusto un centinaio di chilometri in fuoristrada tra le colline del Fermano prima della rituale pausa caffè



un vero splendore le due gemelline vicine vicine attorniate dalle 400/450  ;D

peccato solo la mia capriola post pausa caffè quando stupidamente intento ad impennare in un bel sottobosco di colpo mi sono ritrovato fuori traiettoria ad affrontare un bel saltone ... morale ... capriola , leva frizione spezzata e mignolino sx acciaccato e dolorante ... spero proprio non sia rotto  :-\

Ciao Ugo

Forza Max ti aspettiamo  ;)

Derapone82

 :D :D
Che te frega del mignolo! Bayliss se l'è fatto tagliare pur di correre!
Grandi ragazzi bravi!!

P.S. Luciano io se voglio fare uscite minimo me li devo fare 30/40 km  :-\
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

luciano

Hei! Mi ricordi qualcuno della serie televisiva di Happy Days!  8)
Ciao Ugo, mi dispiace per il tuo mignolo ma col ritmo tiratino di questa cavalcata te lo sei quasi cercato, lasciatelo dire, più di 100km tra brevi tratti di asfalto e strade bianche che facevano da collegamento a suggestive mulattiere, sottoboschi, prati con carreggiate dure ma scivolose il tutto tra ripide colline rivestite di splendidi frutteti, vigneti, pascoli e boschetti dalle cime di ognuno dei quali potevi goderti il panorama con vista sul mare di Porto S.Giorgio.
Solamente mi sono pentito di non prendere l'iniziativa di fermarmi a scattare qualche foto lungo il tragitto almeno per far sbavare Derapone...  ;D
Mi permetto di aggiungere una foto delle nostre belle facce, non è come il panorama ma per ora accontentiamoci.
Ciaooo! Alla prossima!

Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

UOrsini

Ciao Luciano ... spero almeno ti sia divertito ( anche vedendo da vicino la mia capriola  :D )

la prossima volta ( abbiamo già organizzato un'uscita per il 1 maggio ... se vuoi sei il benvenuto  8) ) faremo anche un po' di foto da postare

Beh ... sui salitoni volevo vedere il comportamento della mia dolce XR  :-* :-* :-* rispetto ai 400/450  ;)


Ciao Ugo

Derapone82

#338
Citazione di: luciano il Aprile 26, 2015, 21:52:22 PM

Solamente mi sono pentito di non prendere l'iniziativa di fermarmi a scattare qualche foto lungo il tragitto almeno per far sbavare Derapone...  ;D




Ahahah fidati foto o non foto sbavo sempre!
Complimenti ragazzi! Uorsini riprenditi presto per il 1 maggio!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Lasonil gel in abbondanza per un paio di giorni , qualche massaggio con l'aceto caldo e spero sia tutto ok  ;) ... pronto per altre capriole  :D :D :D

Ciao Ugo

UOrsini

#340
Citazione di: luciano il Aprile 26, 2015, 21:52:22 PM
Hei! Mi ricordi qualcuno della serie televisiva di Happy Days!  8

Per capire :

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=48750.0


Ciao Ugo

UOrsini

... già che c'ero ne ho prese due  :D




Ciao Ugo

luciano

#342
Esagerato!  ;D Divertitevi oggi e saluta tutti!!!
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

UOrsini

#343
Niente moto questo weekend ma solo un giretto di prova sabato per il centro dopo aver sostituito la leva frizione e subito risteccato il mignolino sx  :-\



Se ne riparlerà la prossima settimana e allora ...



... abbiocco totale sul divano in attesa di tempi migliori  ;)


Ciao Ugo

Derapone82

E da bravo motociclista ti stai sparando la moto gp eh!?
Grande Uorsini!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!