Menu principale

scovato pistno abusivo

Aperto da carlowr, Marzo 10, 2005, 16:57:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carlowr

oggi mentre ero in giro per lavoro ho scovato un pistino fettucciato a cusago (Mi)  :-*
praticamente subito dopo il piccolo centro abitato di cusago in direzione bareggio cè una cascina abbandonata e nel prato a sx della cascina hanno fatto sto pistino delimitato con copertoni d'auto penso sia abusivo oppure sarà di qualche contadino con la passione per l'enduro.io ho dato un'occhiata veloce e sembra fatto da poco tempo,il terreno e ancora molto buono senza buche,praticamente un tavolo da biliardo ::) con appoggi niente male sulle curve e anche un salto nella parte centrale.purtroppo non cera nessuno che stava girando ma solamente un ragazzino con lo scooter che appena mi sono avvicinato per chiedere informazioni e scappato  :'(probabilmente pensava che fossi il proprietario del terreno ba..... cmq sabato passero di li per andare al pistino di arluno a girare e spero di beccare qualcuno li a cusago. be per tornerebbe comodo poter girare li visto che sono di gaggiano (Mi)
cmq se qualcuno e a conoscenza di questo posto (cusago) si faccia avanti.

carlowr

minchiarola mi sa che sono l'unico uomo al mondo ad aver visto sto pistino a cusago(Mi) :'( ba magari me lo sono sognato ba.... cmq oggi ci passo per vedere se non e stato un sogno......sapete per chi abita a Milano e sempre in cerca di posti per girare tra costruzioni in cemento e tangenziali :angry2:

chuck

ma dove è di preciso? da cusago verso bareggio , prima o dopo la gicane?

ciao

Pablo

Quando una spedizione per vedere dove si trova esattamente...
Poi magari se ci gira qualcuno chiediamo informazioni!!
Io cmq non l'ho mai sentito nominare... magari è davvero un pistino privato che si è fatto qualche appassionato sul proprio terreno...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Blashyrkh

Eheheh avete trovato il mio pistino da allenamento..!!  ;D
Me l'ha fatto conoscere Pietro di Union Bike, lui è proprio di Cusago..
Lì mi sono fatto le ossa col mio vecchio DR 350, se non fosse stato per me, sarebbe stato sommerso dall'erba diverse volte  ;D
Ci sono andato spesso l'anno scorso, è una pista davvero carina, e quei salti sono davvero divertenti!
L'unico difetto è che è piccola  >:( .. Comunque sono andato proprio lì a "testare" il mio "nuovo" XR  ;)
Se avete bisogno di andicazioni o di qualcuno che vi ci porti..  :)
A questo indirizzo: http://mio.discoremoto.virgilio.it/blashyrkh/ trovate qualche foto  ;)

                                                                           Carlo


Pablo

E non ci avevi detto ancora nulla??
Cosa aspetti a portarci a girare... ma paragonato ad Arluno dove andiamo spesso com'è?

Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Blashyrkh

Ma è davvero piccolissimo!! Se vuoi una volta ci andiamo, ma è davvero davvero corto.. E' carino più che altro perchè è molto tecnico, non si prende molta velocità (massimo due staccate), ma ci sono curve da fare molto bene.. Poi ci sono un paio di pezzi dentro che si potrebbero risistemare, la pista non era in perfette condizioni, quindi non l'ho mai sfruttata al massimo..
Però è davvero moolto piccola.. Mmhh.. Diciamo che potrebbe essere contenuta tutta abbondantemente nel tracciato "speedway"  :) di Arluno..
Vi porterei volentieri, la strada la so a memoria ormai.. Potrebbe essere interessante..
Ah, comunque chuck, è dopo la gincane..

                                                                                                   Carlo

carlowr

OOOO FINALMENTE QUALCUNO CHE CONOSCE STO PISTINO!!! PENSAVO DI ESSERE IL SOLO A CONOSCERLO :'(
CMQ NON SI PUò PARAGONARE AD ARLUNO PER IL SEMPLICE FATTO CHE NON è BUCATO E POI E PICCOLO PICCOLO MA Cè DA DIVERTIRSI,SI GUIDA PULITI SENZA IL PROBLEMA DELLE CARREGGE O DI DOSSI E BUCHE.
IO CON LA WR TENGO LA SECONDA QUASI SEMPRE TRANNE IL QUALCHE PUNTO APPOGGIO LA TERZA MA GIUSTO PER NON FARE URLARE TROPPO LA MIA 250,CI SONO TRE SALTI A SCHIENA DI MULO CHE SE NON PELI IL GAS... TI SPARANO VERAMENTE IN ALTO....E POI L'ATTERRAGGIO E PIATTO DA SPACCARTI I POLSI....
LE CURVE SONO MOLTO CARINE,CON POCO APPOGGIO MA DIVERTENTI!! IO CI VADO QUANDO TORNO DA ARLUNO,MI FERMO LI E MI FACCIO UNA DECINA DI GIRI GIUSTO PER GRADIRE....L'UNICO PROBLEMA E CHE E MOLTO VICINO ALLA STRADA E QUINDI Cè IL PASSAGGIO DI MACCHINE....CHE SI FERMANO A CURIOSARE,QUINDI OGNI VOLTA HO PAURA CHE SI POSSA FERNMARE QUALCHE PATTUGLIA A ROMPERE... E LI NON CI SONO MOLTE VIE DI FUGA.

chuck

ok , grazie blush , appena rimonto il mono rigenerato ci vengo anch'io

ciao chuck

Vittorio67

Ma è prudente indicare così pubblicamente il luogo dei vostri divertimenti?

Non sarebbe meglio in PVT ?

Io dei fondamentalisti verdi/CC/CFS NON MI FIDO!!!
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

uncleroby

Bravo Vittorio,

Volevo cogliere l'occasione per mettere in guardia alcuni utenti che vorrebbero girare in un campetto a Villasanta.
Il campo è ovviamente abusivo, come Arluno del resto, ma invece di essere in campagna è appena fuori al paese, attaccato ad un centro commerciale e a una strada ad alta concentrazione di traffico: ovviamente vi SGAMANO!

Io penserei a qualcosa d'altro se non volete regalare al comune di Villasanta una bella somma di denaro...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

carlowr

ANCHE VOI AVETE RAGIONE MA QUI SI TRATTA DI POSTI CIRCONDATI DA SRTADE STATALI,PERCORSE DA AUTO CAMION ECC. QUINDI I VERDI E DEFICENTI VARI HANNO POCO DA DIRE IN PIù NON CI SONO CARTELLI DI DIVIETO...O DI PROPIETà PRIVATA,SONO TERRA DI NESSUNO! E FIN CHE CI SONO NOI CI ANDIAMO! ANCHE PERCHè SE INIZI A FARTI TROPPI PROBLEMI FINISCE CHE LA MOTO LA LASCI IN BOX A FARE LA MUFFA.OGGI COME OGGI E TUTTO UN DIVIETO....O GIRI AL CAMPO CROSS A PAGAMENTO OPPURE COSA FAI? SE NON HAI IL CARRELLO? E PER COLPA DI QUESTA GENTE CHE L'ENDURO STA SCOMPARENDO!! E OVVIO CHE NON VADO AL PARCO DEL TICINO A GIRARE... E QUINDI SI VA IN QUESTI POSTI IN DEGRADO TRA SPAZZATURA E ROTTAMI...E PENSO CHE NON FACCIAMO MALE A NESSUNO!!

nik

Comunque carlowr, se il pistino è abusivo, non farne troppa pubblicità, e invita chi ci può venire in privato.
Alla fine non sai chi legge sto forum, e siccome di bastard inside ce ne sono tanti, "dai retta a me"  :sentiqua: riservatezza ;)

carlowr

ostia te ghe rasun anca ti... e che a volte la voglia di comunicare e di far sapere a gente che ha la tua stessa passione ti porta a non ragionare troppo su queste cose....cmq grazie ciao1

Pablo

Si in effetti è meglio parlarne in privato... ma sono pistini così piccoli e ingignificanti che le persone che ci girano sono davvero pochissime...
La maggior parte principianti come noi...

Quelli tosti con le braccia d'acciaio girano in altri posti!!
Cmq è anche vero che non si sa mai chi legge il forum... e qualche rompi scatole potrebbe sempre avere la malaugurata idea di venire in loco a scassare...

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!