Menu principale

l'XR 600 del Webmaster

Aperto da Webbo, Giugno 06, 2005, 20:30:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

beh...
tenendo conto che la vendo in versione enduro e non ci saranno: Scarico leovince, collettori inox, FCR41, kit A-Loop e molle rinforzate,

penso di venderla a 3000 euro trattabili.
lo so, sono tantinti, ma la moto li merita tutti.

117 o 118 cosa ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Citazione di: carlowr il Giugno 08, 2005, 10:16:28 AM
bella veramente!! e soprattutto tenuca maniacalmente da te...unica cosa che non mi piace e lo specchietto!!

una sola domanda: a quanto la vendi ?

lo specchietto è quello XR originale Honda, quindi Respect.  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

carlowr

specchio originale! allora non parlo più... rispetto rispetto,peccato che non cè il simbolo da fare con la mano cioè mano tenuta con il dorso avanti e il pollice che piega l'anulare cioè rispetto!!

118/117 perchè ero arrivato al post 117 e mi dava fastidio il 17....

giangibottz

guardando la tua vecchia bimba... non vedo l'ora di vedere la nuova come sarà  :o

WM  sei troppo de best ;)
giangibottz
giangibottz_xr600 '89 + yz125

Sailormoon

Citazione di: steve il Giugno 07, 2005, 14:18:34 PM
macchè macchè volete la verità? eccovela dal vostro cronista..

[............]
foto della moglie..

dello sposo..[..........]

uè!!!! io non sono così!   :angry2:
Sailormoon

nik


RAZZO

Citazione di: Sailormoon il Giugno 09, 2005, 22:15:00 PM
uè!!!! io non sono così!   :angry2:


AZZ !!  :o :o :o
Adesso ho capito chi è Sailormoon !!  ;) ;) ;)
In effetti non riuscivo a capacitarmi sul fatto di chi avesse potuto "sparlare" sul compleanno del Webmasterone !!  :P
Mi pare che fino ad oggi non si sapesse la data fatidica del Gigante Buono (o almeno credo !).  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

il profilo è pubblico...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Citazione di: Webmaster il Giugno 09, 2005, 23:07:33 PM
il profilo è pubblico...

E' vero !!  :) .... ma non passo le giornate a leggere i profili !!  ;) :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Jonny

Troppo bella,ci hai speso un bel po  ::) ,hai foto di come e' messa per la vendita?

Webbo

Citazione di: Jonny il Ottobre 31, 2005, 19:38:44 PM
Troppo bella,ci hai speso un bel po  ::) ,hai foto di come e' messa per la vendita?

è stata venduta circa 3 mesi fa...
occhio alle date dei post..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ARTIGLIO

 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: io mi chiedo come sia mai possibile riuscire a pulirla il quel modo, mi viene un dubbio ma che è un modellino?
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER