Menu principale

Pista cross per neofita

Aperto da Blashyrkh, Agosto 05, 2005, 16:01:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blashyrkh

Ciao!
Allora, da un po' mi è venuta la mania del cross.. Ma essendo un endurista (e con neanche troppa esperienza, ma me la cavo  :)) con XR 400, stavo cercando una pista un po' tranquilla, senza salti doppi o salti di 20 metri in piano.. Insomma, un posto dove possa divertirmi senza fare iniziezioni di determinazione prima di affrontare i salti (come si fa sui trampolini altissimi  :P), senza sfasciare la moto ecc. ecc., un posto dove possa fare 4 salti e divertirmi discretamente senza troppe pretese  :)
Mi dicevano Vidigulfo, Dorno e un'altra localita che ora non ricordo.. Voi che mi dite?
Grazie  ;)

Blashyrkh


ivx

Ho chiesto ad un mio collega di spiegarmi dove fosse la cava di arluno che avevo visto qui' menzionata in alcuni post. Lui me la ha sconsigliata essendo io alle prime armi. Mi ha consigliato invece una pista Cross che dovrebbe trovarsi nei dintorni di Inveruno (MI) forse ai bord della statale che porta ad Ossona.Purtroppo non ci sono potuto andare avendo rotto oggi la moto. Forse qualcuno sa' esattamente dove si trova?
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

RAZZO

Chiama PABLO al cellulare (lo trovi nel suo profilo) e sicuramente ti spiegherà come raggiungere quella pista.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Il campetto REDBULL... la CAVA di PREGNANA... ARLUNO... sono tutti confinanti... ma nessuno di questi tre posti è un campetto da cross!! Diciamo che sono più percorsi dove allenarsi alla buona... e dove cmq le braccia se giri forte te le spezzi tranquillamente...

Se volete qualche campetto carino... c'è appunto VIDIGULFO (PV)... lo conosco ma non ho mai girato! è alle porte di Milano!

Altrimenti ci sono dei bellissimi giri da fare nel MILANESE... se mi chiamate e vi unite quando esco... vi porto volentieri!! CARLO tu è una vita che sei sparito!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Blashyrkh

Pablone, non sai quanto me ne dispiace  :piagnone:

Ma ero davvero rimasto senza un euro.. E con diversi interventi da fare sulla moto..

Ora c'è appena stato il mio compleanno (vent'anni, alè!  :)), e ho portato la moto dal meccanico per: sistemazione guarnizioni su motore che perdevano olio



(e qui è ancora qualche mese fa, poi di olio se ne vedeva parecchio di più), lubrificazione fatta come si deve del cavo frizione (Pablo si ricorderà quanto cavolo era dura, ora non è di burro ma è un altro mondo  :)), registrazione valvole, raddrizzamento cavalletto in seguito a incidente di qualche mese fa, regolazione carburazione (era un pochino magra e me l'hanno sistemata), sistemazione impianto luci (facevano le bizze).

Bene, ora mi manca da fare la revisione (scaduta da maggio) e cambiare la gomma posteriore (più liscia di una slick), ma il grosso è fatto. Ora fra l'altro sto cercando un lavoretto part time, sono a un passo dal trovarlo, appena sistemata la situazione faccio gli interventi finali sulla moto e poi.. Dannazione se mi perdo più un week-end di fuoristrada!!! Le rosicate che non mi sono fatto a leggere gli sms di Pablo!!!  >:(

A presto, puoi contarci  ;)

                                                                                                                         Carlo


fabus

Citazione di: ivx il Agosto 06, 2005, 00:28:33 AM
Ho chiesto ad un mio collega di spiegarmi dove fosse la cava di arluno che avevo visto qui' menzionata in alcuni post. Lui me la ha sconsigliata essendo io alle prime armi. Mi ha consigliato invece una pista Cross che dovrebbe trovarsi nei dintorni di Inveruno (MI) forse ai bord della statale che porta ad Ossona.Purtroppo non ci sono potuto andare avendo rotto oggi la moto. Forse qualcuno sa' esattamente dove si trova?

PER TUTTI:

La cava è quella di valdaren località Mantegazza ma forse se volete una cosina tranquilla è meglio dirigersi verso quello che voi chiamate campetto di arluno ma in verità il campetto si trova in località SEDRIANO.
Se arrivi da Legnano beh è una cavolata esci ad arluno , alla rotonda prendi la seconda a dx avanti fino a quando non trovi un parcheggio sulla tua dx con una sbarra bianca e rossa beh sei arrivato

BUON DIVERTIMENTO.

pER QUANTO INVECE RIGUARDA UNA PISTA TRANQUILLA PER NEOFITI IO PERSONALMENTE CONSIGLIO QUELLA DI DORNO!!!!!!
fabus u'zepecheno