Menu principale

Nuova area Feedback per chi usa il mercatino

Aperto da Webbo, Giugno 15, 2006, 20:29:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Ultimamente ho sentito un po troppe voci su venditori non molto onesti e acquirenti non proprio di parola.. o viceversa, come preferite.
per tutelare un po chi compra e chi vende ho deciso di allestire una nuova area del forum all'interno del mercatino, un forum dedicato ai giudizi, un po come succede su ebay con i feedback.

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?board=71.0

Fatene buon uso e prima di scrivere leggete la piccola guida all'uso.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

turboxr

#1
E' un' ottima idea BRAVO  ;D

Tetomotard

Fichissimo Web!!!..e il sito si evolve.......
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

ciccio2000

scusate forse dimostrero' di eseere un po' tonto ma..........come e dove si affibbiano i feedback.
Su e-bay si giudica alla fine della compravendita quando la merce arriva a destinazione ed e' stata pagata rilasciando un giudizio/parere su un apposito linkage..........
Qui come facciamo?
Cmq ottima cosa, veramente acuta e direi moolto interessante anche se devo dire a onor del vero che tutte le volte che ho venduto e/o acquistato qui nel mercatino con altri utenti di XR-Italia ho trovato solo persone veramente a posto.
OK!!
Ciao

Webbo

chiaramente non è una cosa automatica...
come sappiamo può anche succedere di vendere a qualcuno che ti contatta vi atelefono e non sapremo mai chi è o come si chiama sul forum..
ma a pere mio, siccome l'importante è giudicare il venditore.. quello, visto che posta sul mercatino è sempre un nome che si conosce..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

thecapitan

cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

ARTIGLIO

Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Pablo

L'idea è ottima... Ma secondo me aumenteranno gli iscritti con un secondo nick name...  :-\ come già in passato è accaduto!!

Magari potrà cmq essere utile per i piccoli rivenditori che postano qualche annuncio sul sito...
O forse per chi ha decine di ricambi da vendere per una moto... così i primi acquirenti potranno cmq aiutare quelli che verranno dopo!!!

Cmq... bel passo avanti!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele79xXx

Ottima idea  :applausi:
così uno prima guarda i giudizi :lettura:
:megafono:

dome966

Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Lancillotto

#12
grande  :applausi:
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

ottovolante000

Perchè dovrebbero usare un secondo nik?????
per truffare???