Menu principale

info sul campo di arluno

Aperto da celvo, Settembre 15, 2006, 17:19:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

celvo

siccome è da maggio che non ci vado più ed avevo letto in qualche forum che lo avrebbero chiuso, non è che qualche "milanese" c'è andato di recente e sa dirmi se è ancora possibile girare?

domani avevo una mezza idea..... 8)

silviooo

Io ci sono andato 10 giorni fa ed era tutto apposto.... si fa per dire perchè è bucato da far paura! Dopo un'ora avevo i polsi rotti. :-X
WHO DARES WINS

celvo

.... e delle erbacce alte 2 metri cosa mi dici....???

comunque si gira ancora, anche se l'accesso che uso io, quello che da sulla rotonda, sembrerebbe chiuso da un mucchio di terra, comunque facilmente superabile...

speriamo che ce la lascino ancora per un pò!

:-[

silviooo

Io entro dal parcheggione delle ditte! Dove lascio pure il carrello. Il problema che oramai fuori dalle curve non si può più aprire il gas per le buche. E poi la vegetazione sta facendo sparire interi tratti verso il boschetto. :-\ 
WHO DARES WINS

Pablo

#4
Confermo ciò che ha detto Silvio.... è molto bucato!!!
Oggi ho parlato con MEX... il quale è andato domenica a girare... dice che fa paura da quanto è conciato!!!
Probabilmente non ci gira più nessuno infatti la vegetazione si fa VEDERE!!!

Il destino di Arluno è quello di sparire a breve... credo costruiscano un centro commerciale!!! Almeno così ho sentito dire...

Ciao
Pablo.


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Enrico_hondaxl.it

Ciao a tutti, sono un felice possessore di una honda XL 500R con la quale mi piace fare fuoristrada.

Sono anche io delle parti di Arluno e ogni tanto entravo a girare in quel campetto... però sabato scorso (7 ottobre 2006) sono stato fermato dai vigili, attenzione!!! tengono d'occhio il campo perchè il proprietario ha fatto denuncia ai carabinieri.

Il vigile mi ha detto che d'ora in poi saranno sempre più severi con quelli che beccheranno, a me non ha chiesto i documenti ma si è annotato la targa della moto... dice che per adesso era un avvertimento  :-X

Cmq io ho tenuto a precisare che non ho visto cartelli di proprietà privata (fatto ammesso da lui).

Staremo a vedere.

Chiuso anche il campetto di Arluno dove cavolo si può andare a sfogarsi un pò il sabato pomeriggio?????

Ciao
Enrico

Blashyrkh

Se non ci sono nè cartelli nè recinzioni non credo possano dire niente.

uncleroby

Citazione di: Blashyrkh il Ottobre 13, 2006, 20:17:51 PM
Se non ci sono nè cartelli nè recinzioni non credo possano dire niente.


Il campo o è demaniale o probabilmente ha un proprietario che fino d'ora non si è interessato ma il campo è SUO!

Vorrei proprio vedere se qualcuno si arrogasse il diritto di girare nel tuo giardino solo perchè non c'è un cartello che lo vieta espressamente.

Sono le solite cose all'italiana: si gira ma non si può finchè non viene vietato, una migliore soluzione sarebbe destinare alcune aree alla pratica del fuoristrada invece di fare parco qualsiasi postaccio infestato da pantegane.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Blashyrkh

Vabbe', hai ragione anche tu, ma è abbastanza chiaro che il giardino di un'abitazione sia di qualcuno, mentre un terreno come quello può benissimo essere di nessuno  :)

celvo

ieri ad arluno ci è andato l'amico con cui sono uscito oggi.
mi ha detto che non c'è stato alcuno problema.
lui che è un abituè sostiene che i vigili siano lì per evitare che entrino nel campetto i ragazzini con gli scooter a farsi male....

peraltro il padrone del terreno sarebbe del tutto tollerante verso chi va lì a girare, essendo pure lui appassionato di moto fuoristrada....

ora, pur essendo possibile che questa sia notizia non corrispondente a verità io credo che finchè non ci sarà un cartello con divieto di accesso nessun vigile possa avere nulla da scrivere su un verbale....

Pablo

Madonna ragazzi... quante ne sento su ARLUNO!!!
Io non ho ancora capito chi sia il proprietario...

Ultimamente parlando con PEDRETTI (quello dei carrelli) mi ha detto che conosce personalmente il titolare di quel campo... e la notizia infatti che ho riportato poco sopra me l'ha data lui!!!
il destino di ARLUNO è di diventare un centro commerciale...

Intanto hanno chiuso parte degli ingressi!!
Molta gente non va più... le erbacce stanno crescendo!
Lo stanno anche DISBOSCANDO in parte ma solo per fare scena a quanto ho capito e per evitare di far girare le moto!

Io ad Arluno non vado più...
Mi sono iscritto ad un motoclub ed ho fatto la licenza!!! Appena potrò andrò in qualche campetto cross anche solo per cazzeggiare...

Altrimenti non dimenticate che ad un km da ARLUNO c'è la cava di VALDAREN...
Altro spacca braccia!!!

Fate voi...

Paolo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

celvo

Citazione di: Pablo il Ottobre 15, 2006, 23:27:03 PM

Altrimenti non dimenticate che ad un km da ARLUNO c'è la cava di VALDAREN...
Altro spacca braccia!!!


.... quale, questa?

;) ;)




8)



8)




8)

Lucas

#12
Ciao a tutti,
sono un nuovo appassionato e volevo avere informazioni sulla pista di Arluno e di quella ad 1 Km. Io sono di Cusago e volevo sapere come ci si arriva.
Grazie a tutti

gianpivr

Che ne dici prima di presentarti nell' apposita area?!? Giusto per farti conoscere un attimino ed entrar a far parte di questa famigliola di mentecatti..  ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

claud

.................novita su arluno ? avete belle notizie? in febbraio andro a vedere vi sapro dire  anzi vi avvisero cosi andremo insieme