Menu principale

2° XR Meeting "Piemonte in alta quota"

Aperto da mario, Aprile 30, 2009, 00:43:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wild

#150
:brucio: :brucio: uffaaaaaaa...... :sfiammo: :sfiammo: :brucio: :brucio:
quuuuanta :brucio:  i  :brucio:  n :brucio: v :brucio: i :brucio: d :brucio: i :brucio: a :brucio::brucio: a :brucio: ....... :brucio: :brucio: :brucio: :brucio: :brucio: :brucio:
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

gune

anche se sono riuscito a stare qualche ora sabato tutto fantastico come sempre persone fantastiche e un'augurone a xr21


gune  :D
xr 600 r
ex wr 450 f

gio_sax

Bravo Mario, bellissimo giro!! Che posti!!!! Ho detto al figliolo di mimmo di mettere su mediafire i filmati fatti con la telecamerina.....poi vi fa sapere il link...

Ciao a tutti e gasse!!

giuliano

riesco a collegarmi solo oggi!
due giornate splendide ;)
grazie mario!

dunkel

#154
Splendidi giri, anche se quello di domenica l'ho preferito.

Grazie a Mario per l'organizzazione, ma anche al Webbo per la supervisione.

Grazie a tutti per la compagnia, ed in particolare a quelli che hanno contribuito a spazzolare tutta la polenta che a fine sera quasi ci usciva dalle orecchie   :-X :P ;D (cibo tutto ottimo e abbondante!!!!)

Augurissimi a XR21 e consorte :) :) :) , due thanks a Lot a Gune e Giuliano che gentilmente si sono offerti di scarrozzarmi e sopportarmi nel tragitto, uno all'andata l'altro al ritorno e un salutone a Lu che, nonostante la poca preparazione fisica, ha tenuto duro due giorni!!!

Alla prox!

p.s.

Scusate il ritardo ::) ::) ::)
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

mario

Citazione di: gio_sax il Luglio 15, 2009, 20:29:59 PM
Bravo Mario, bellissimo giro!! Che posti!!!! Ho detto al figliolo di mimmo di mettere su mediafire i filmati fatti con la telecamerina.....poi vi fa sapere il link...

Ciao a tutti e gasse!!

Olà senesi, attendo link chesson curioso di vedere. E lo gira il polso, Mimmo eccome lo gira  ;) ;)
......nati non foste a viver come bruti.....