Menu principale

.....FINALMENTE E' ARRIVATA......

Aperto da ciccio91, Luglio 07, 2009, 20:04:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciccio91


COSA NE PENSATE???accetto qualsiasi critica..... ;D

belzebelze

#1
 a parte il portafaro, scarna ma bella  ;) .... dacci i dettagli :huhu:
bel paramotore avvolgente  :) cos'è lo scarico?

ciccio91

#2
arrow

Barte

Cambia il portafaro e la gomma anteriore e poi.......gasssssssssssssssss :cellera:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ciccio91

#4
cos'ha la gomma anteriore? e il portafaro??????????????'a me piace a palla :-* :-*

Barte

La gomma mi sembrava consumata ma ora che guardo bene credo sia solo l'effetto dello sporco.

Il portafaro l'ho riguardato per bene ma non mi piace ancora  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gilleslalay

Ciccio, mi sa che devi darci giù di restyling ....,

1° via quel portafaro

2° soffietti tradizionali al posto delle calze in neoprene

3° metti delle belle grafiche tipo queste



anzi vedi di prendere spunto proprio da questa moto, per esempio il parafango posteriore lo preferisco così originale, se la moto vuoi usarla in off road almeno non rischi di perdere la targa
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

belzebelze

#7
Citazione di: ciccio91 il Luglio 07, 2009, 20:21:54 PM
cos'ha la gomma anteriore? e il portafaro??????????????'a me piace a palla :-* :-*
il portafaro così in genere lo si abbina a un mortad, ma è questione di gusti, a te deve piacere, mica ci vado in giro io  ;) confermo che l'anteriore sembra avere a differenza della post che sembra proprio un cross (nuova di pacca peraltro), una tacchettatura un pò ibrida per l'off, quasi da dual   :o

ArTheX

Anche a me non piace il parafango ant. per il resto me piace  :applausi:
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

paoloxrr


ciccio91

#10
Citazione di: gilleslalay il Luglio 07, 2009, 20:27:04 PM
anzi vedi di prendere spunto proprio da questa moto, per esempio il parafango posteriore lo preferisco così originale, se la moto vuoi usarla in off road almeno non rischi di perdere la targa
io stavo cercando qualcosa di un po alternativo a riguardo delle grafiche sul serbatoio al posto di quelle originali che tra l'altro ho tolto io stesso.......che nessuno si arrabbi ma a me lo stile retrò dell' xr non piace x questo le caze il portafaro e il farafango posteriore....... ::)

Cubanonano

E' bella.... ma la mascherina portafaro non ce la vedo....
:)
T.S.N.C.

bonny

bella, ma che libidine metterci le mani e rifarla anche solo un po, il fanale e' da sboroni o da stradisti, il parafango post no e' bellissimo se tieni sella e serbatoio originali ma e comunque questioni di gusto
ciao

Mastho

a me il faro non dispiace, la moto è bella così un po' ruspante..  :)
io metterei parafango ant. nero e per le grafiche serbatoio a tuo piacimento, cmq bella!  ;)