Menu principale

ADESIONE AL MEETING TOSCANO 16 ottobre 2010

Aperto da Rai67, Ottobre 10, 2010, 09:55:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

scot

....minchia mi fischiavano le recchie...uomini non sapete quanto mi serva un wek in buona compagnia come quello che mi sto perdendo... moto... amis ..vino ..e amiche di raibiondo......ma non è perchè non ho voglia o per soldi o permessi della consorte :cucita: o puttanate varie cmq ..non faro' outing ...  ;)
rimango lo stesso paccarolo inquinatore di questo topic e clochard

................per andare in toscana a fare l indianata si puo andare quando si vuole!!!!!!

p.s
rai non penso di avere tempo di andare a melegnano alle 19 di venere ,e mi sembra di capire che maramao va' in moto gia' carico di  valigie vasetti di olive e salsa.....
anche se rimane un posto dove ci starebbe ..di traverso ...m ' han detto  . :D
ci sentiamo in p.m ;)

stasera

vado a milano a caricare di legnate il rosicone tassinaro :legnate:
::)ciao alf
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giuliano

tardi ma ho risposto! ormai non ci speravo più di esserci.... ma ho risolto gli impegni familiari e dovrei esserci, se non mi lasciate a terra...

per dormire mi sto organizzando, grazie tacco per le info.

Rai67

Grande Giuliano!!!! Non so se il tacco ti ha mandato dove hanno prenotato Mao e Cubano?
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Tacco

Tutti informati (eccivolevapoco visto che sono in 2/3  :P )

...per la cena domani sera...ci sentiamo mentre siete in viaggio visto che di strada e di cose da fare ne avete parecchie!

Buon viaggio...a domani...

Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Mao

Grande Giuliano!!Non ti lasciamo a piedi..

Scottolo se mi prepari il marmittozzo sperimentandone il trasporto...ci possiamo vedere alle 18.30 alla solita Rover di Cologno abruzzese :D
Calcola pero' che ho uno zaino che scoppia con gli stivali attaccati all'esterno stile far west.
Poi non dire che non ti voglio bene..E' un peccato che tu non possa venire..avevo gia'programmato l'omicidio della tua ultima cellulina rimasta ;D ;D ;D

edoxr

Ciao ragazzi con grande dispiacere vi avviso che non riuscirò a venire al Meeting causa malattia di Pierpaolo......sich....!! :-\.....divertitevi e bevete anche per me....alla prossima e buon divertimento.

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Rai67

#22
RICAPITOLANDO
Partecipanti al giro completo:
1 Tacco
2 Rai67
3 Mao
4 Cubanonano
5 Giuliano
6 Don-Vito
7 Don-Vito's friend
Partecipanti ad una parte del giro e pranzo:
8 Xrik
9 Amico Xrik
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994