Menu principale

Nuovo sito con grafiche per XR

Aperto da Webbo, Gennaio 14, 2004, 16:52:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nicoli


tony fish

grazie per aver riaperto il post che non avevo mai visto, le ho comprate oggi :)

Marino91

ragazzi vi segnalo questa azienda

http://www.effettiracing.com/

producono grafiche per xr su misura, sia scegliendo tra le livree già disponibili che livree completamente personalizzate


io mi sono fatto fare la mie da poco e devo dire che la qualità è ottima!  :-*

se siete interessati mandate una mail a loro tramite il sito per avere maggiori info o preventivi!

Webbo

lo hai già scritto in un altro topic, ha senso spingere ?  :-[ hai interessi ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Marino91

no è solo che a volte leggo utenti lamentarsi del fatto che per xr non esistano grafiche accattivanti e molti non sanno a chi rivolgersi per farsele personalizzate...visto che in prima persona ho sperimentato la cosa e sono rimasto soddisfatto mi sentivo di proporla agli altri tutto qui  ;) 

in realtà credevo fosse più opportuno postare in questa sezione che sul mio topic personale ma se è una ripetizione inutile si può tranquillamente togliere!

Sbirro - Beco 155

Qui secondo me è più visionato.....
Lo reputo interessante e opportuno per chi volesse personalizzare le grafiche....
Grazie Marino91

Poi ogni valutazione al nostro Webmaster!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Borghe_86

http://www.moto-stylemx.com/eshop/

per chi è interessato ho trovato questo sito i prezzi per il brp non sono neanche troppo eccessivi!

beppoxr65o

Già segnalato  ;).....C'è anche la mia nella galleria! ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Bracco

#23
Ma v....................., mi hai rifatto vedere le grafiche che mi"hai anticipato", b.....rdo.  :P

Salut

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM