Menu principale

....COME FACCIO A SMONTARE IL CONTAKM???

Aperto da ROBY_HRC, Luglio 28, 2005, 21:47:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROBY_HRC

CIao raga!!
ho appena acquistato un conta km mtb sigma bc 1200 con una decina di funzioni e doppia impostazione diametro ruote!!
ho già letto tutto il thread sul montaggio contakm ma mi trovo davanti ad un problema:

ho intenione di rimuovere tutto il kontakm originale (catafalco) e anche quella centralina con il condensatore gigantesco che occupa metà portafaro (dovrebbe essere il regolatore di tensione).....!!
al meeting Ciak il ragazzo col xr 600 motard meccanico mi ha detto che per rimuoverlo basta cavallottare i due fili..ma in realtà non ho capito quali!
se lo rimuovo cosa succede?comincio a bruciare le lampadine ad ogni accelerata? come devo procedere??voi l'avete rimosso?tra l'altro mi ha detto che costa una pila di soldi e che se faccio off è molto consigliabile toglierlo!

aspetto vostre notizie!!

grazie ciao!!!!
sto endurizzando il mio xr da versione motard...domenica sale su un bel daily  e me lo porto x 15 giorni in croazia!abbiamo tutto ...appartamento macchina , furgone moto......chissà quante smotorate !!

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Stefano80

togliere il regolatore non mi sembra una grande idea!! ..
brucerai parecchie lampadine...

piuttosto spostalo da un altra parte!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner