Menu principale

Restyling 2007, La POLLO 13!

Aperto da ManuHellas, Dicembre 22, 2006, 17:06:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mvc76

Complimenti...è venuto fuori un bel giocattolino!!  ;)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Mura


bellissima Manu, gran bel lavoro! ;) non vedo l ora di vederla dal vivo.... ::) anzi di vederti sbracciare la primavera prossima su qualche circuito! :P

fossi in te per concludere i lavori (cash permettendo) monterei dei soffietti Acerbis in neoprene sugli steli forcella e farei rifoderare la sella...la tua ormai mi sembra un po scolorita... :-[ ppoi neturalmente delle belle grafiche convogliatori!

Citazione di: ManuHellas il Dicembre 22, 2006, 17:06:35 PM
E per far vedere in giro che sono un meridionale D.O.C. anche la strisciolina rossa lungo i cerchi.

:D :hahaha: :hahaha:

Noisemaker

Complimenti anche da parte mia :)... tuttavia i convogliatori sono troppo ::)... come dire... ruotati "all'insù"!!! sono l'unico che lo nota? la punta del convogliatore forse starebbe meglio + in basso, ma credo che sia impossibilitata a farlo poichè è nella sua sede nel serbatoio...

comunque l'insieme è molto "figo"!!! ;)
Semel in anno licet insanire....

RC30

Citazione di: Noise il Dicembre 26, 2006, 14:52:38 PM
Complimenti anche da parte mia :)... tuttavia i convogliatori sono troppo ::)... come dire... ruotati "all'insù"!!! sono l'unico che lo nota?...........

Anche io noto questo leggero difetto, tra l'altro simile a quello di Lupin prima della botta finale, ora completa di grafiche (quella di Lupin intendo) è tutta un'altra cosa, molto più slanciata, quindi anche la Pollo una volta finita diventerà molto più bella, bisogna avere pazienza............
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Fred Krueger

Brao manu. Peccato per quelle ruelette lissie...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

MartY

Gran bella moto!  :ok:

Caspita quanto mi piace l'xr 400!  :-* :-* :-*

MY

ManuHellas

Grazie a tutti ragassi, per quanto riguarda il serba con i convo troppo alti...l'è stesso!

Citazione di: Fred Krueger il Dicembre 26, 2006, 15:03:59 PM
Brao manu. Peccato per quelle ruelette lissie...

Grazie Fred....comunque riguardo al tassello conosci gia le mie sofferenze!Quest'estate spero di riuscire ad avere soldi per un enduro...ma purtroppo pare che le mia macchina protenda verso l'esplodere prima del prossimo inverno..perciò probabilmente la dovrò cambiare...


Uploaded with ImageShack.us

Azrael


Lupin

Bella, bella davvero, se puoi monta una pinza anteriore a quattro pistoncini con pompa adatta (quella in foto mi sembra a due), vedrai come cambia la guida! Con pochissimi euro riesci a fare tutto.

Ciao e buon anno !!!  ;D
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Bracco


ManuHellas

Vorrei risollevare questo topic ringraziando la mia ex bella porcellona rossa che mi ha regalato tante emozioni e mi ha fatto togliere un sacco di soddisfazioni....
Mai dimenticherò il mio primo (e unico) sorpasso ad un VOR in pista, con sopra un pilota con la tuta di Biaggi....
Il mitico tornate testa a testa con Honda Razzo due meeting fa...
In generale delle penne da capelli bianchi
e tanti tornanti col sedere scodante....
Grazie mia cara XR400sm, sei stata davvero una grande compagna di avventure.
Mai mangiato una goccia d'olio, mai una lacrima dalle forcelle, mai un rifiuto nell'accendersi, mai un brutto tiro di nessuna delle sue parti.
Posso solo dirle ancora GRAZIE e lasciare il testimone a Marvox, a cui auguro quello che è stato il mio divertimento moltiplicato per 10!!!!!!

E ora cara la mia ex XR....speriamo che la tua "SUCCESSORA" sia all'altezza.....


Uploaded with ImageShack.us

bomber69

Non male! peccato che dal serbatoio salga così tanto la sella.  ;)

belzebelze

Peccato Manu, ma non ti biasimo....era davvero bella ;)

ale9684