Menu principale

Albero a camme XR250 del 1995

Aperto da fierobecco, Febbraio 11, 2011, 23:28:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fierobecco

Ciao a tutti, stò sistemando una XR250 del 1995 con i soliti problemi di usura di distribuzione.
Vorrei montare un albero a camme special , ma non trovo nulla per questo modello-anno....
HOTCAMS lo fa solo dal 1997 in poi.... :( :(
Ma esiste qualche altra possibile marca? avete qualche sito?qualche alternativa all'OEM (troppo caro)?

Ma una curiosità.....si possono riparare in qualche maniera gli alberi a camme se usurati o si buttano e basta?

CIAO :)

fierobecco

E' una settimana che giro su internet ma non trovo nessuna alternativa all'originale per la XR250R del 1995....

Qualcuno di voi ha qualche idea ?  o meglio ancora qualche pezzo utile.......magari anche l'originale in buono stato.....

Grazie a tutti

CIAOOOO
;)






Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MicbotarD

6 sicuro che non sia compatibile con quello del modello 96-04 ?
....non sono certo ma la testa dovrebbe essere compatibile ...forse anche l'albero a camme.
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

fierobecco

Avendo entrambe le moto ho confrontato gli alberi e sono diversi, secondo me non sono compatibili.

Qualcuno ha qualche info in più?

Mi sà che l'unica altenrativa è il pezzo OEM

Anche se ho trovato questo su e-bay:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110649352452&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT

Mi sembra una copia....qualcuno lo ha comprato?

CIAO A TUTTI
Francesco

Webbo

#5
http://www.megacyclecams.com/catalog/catalog.pdf

pagina 24

se vuoi te lo compro e te lo spedisco a casa..  ::)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.