Menu principale

XR di sicboy

Aperto da sicboy, Maggio 31, 2011, 19:54:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Doppia D

Il ritorno il nuovo acquirente se l'è fatto in sella????  :D :D :D
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

scum

No sinceramente il mio caro amico Davide trasporti moto la và a prendere questa settimana!e presumo che sarà da me verso iil fine settimana,non vedo l'ora!!!

gerry.dp

Ottimo acquisto,la moto è praticamente nuova!   ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

scum

Grazie...nel mentre l'altro fratello ha preso un Xr 650 usata anche in ottime condizioni,ora cosí la famiglia è un 250 un 600 ed un 650!!!

gerry.dp

ti manca solo il 400!  ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

ottima presa!
anche sti salernitani sono malati al 100x100 :D :D :D
ciaoo ;)

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Phyl

Gliel'ho sempre detto di non venderla, ma nun ce l'ho fatta!!  :mattarello: :D

scum

Ieri sera è stata caricata....venerdì è qua.... :)Sicboy mi dispiace dirtelo ma vedrà il fango,non spaventarti...

gerry.dp

Non prenderlo in giro,ieri mi ha chiamato quasi con la lacrimuccia! :D
Però lo capisco...anch'io molti anni fa prima di rimetterla a nuovo stavo per venderla e avevo anche due acquirenti,ma appena ci salii sopra per spostarla e fargli le foto capii che stavo facendo la stronzata più grande che avessi mai fatto...e la mia ormai era diventata un rottame,immagina a lui che era come nuova! :)
Cmq adesso si consolerà sul suo FANTASTICO 650R! 8)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

scum

Immagino.....io non mi separerei e spero non capiti mai da una delle mie moto,non deve essere stato facile,in tutti i casi viene in un posto dove sarà apprezzata e tenuta bene con tutte le cure!!padre e figlio con Xr,rispettivamente 600 e 250,che accoppiata!!!!

sicboy

In realtà sono dispiaciuto per averla data via e lo sono in genere per tutte le moto che vendo. Ma mi ha fatto piacere "passarla" a qualcuno
che la sfrutterà per davvero. Non l'avevo mai guidata praticamente ed ha passato tutto il suo tempo in garage quindi meglio che qualcuno la usi.

Mi consolerò come dice gerry.dp con il BRP che è più alla mia portata in versione motard... 8) 8) 8)
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Gianfry

 :-\ ti capisco , ma perchè  :ahh:

scum

STUPENDA!non sò che dire è imbarazzante quanto è bella dal vivo,è nuova,davvero grazie,mi sono fidato a comprarla solo vedendola in foto,Sicboy ha il mio massimo rispetto e di tutta la mia famiglia motociclista,grazie davvero è meravigliosa.

Tomminoo

tiè Sic , senti che sviolinata! :D

questa frase la devi mettere nel tuo profilo!!!
ciaoo ;)