Menu principale

Xr 600 R, Alexmit

Aperto da Alexmit, Maggio 27, 2011, 22:57:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

Ale meglio di cosí non te lo poteva spiegare :)
calcola che io pago 148€ l'anno a Roma in 18ª classe , é vero che la mia moto é totalmente originale ma non é iscritta FMI.
dai retta a IOSONOPAOLO1 :)
ciaoo ;)

gianca charly

#496
Totalmente Originale...  :D :D :D :D :D
Bella questa Tommy!!!  :D
gianca charly

FRA@


Solo 148 € ?????? Di un anno????  :-[ :-[ :-[

C...o che prezzo. Mi daresti il nome della tua assicurazione o potresti spiegarmi come posso fare per assicurarla con poco???  8)

Grazie

Tomminoo

Citazione di: gianca charly il Novembre 28, 2012, 11:39:30 AM
Totalmente Originale...  :D :D :D :D :D
Bella questa Tommy!!!  :D
gianca charly

:megalol: :megalol: :megalol:

io sto con aurora assicurazioni ;)

Alexmit

Da me, puglia-provincia di Brindisi, l'unica soluzione riconosciuta da molti per avere qualcosa è iscriverla ASI o FMI, macchine moto ape, motorino, motozzappa.

Per l'xr da me chiedono tra le 600 e le 800 euro all'anno di polizza, più 80 di bollo

per l'fmi, 100 euro il primo anno e 50 i successivi, con la possibilità di trovare assicurazioni tra 100 e 350 euro che ti permettono l'uso quotidiano

siccome ho già il bandit 1200 a cui pago 800 euro di assicurazione più 150 di bollo......non iscrivere l'xr...FMI significherebbe venderla
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

IOSONOPAOLO1

scusami ma...unica soluzione riconosciuta da molti...chi sono sti molti???

attenzione che molte agenzie fanno cartello tra di loro.....

chiedi ai motoclub della tua città..che sapranno darti più info in merito ;)

e per il bollo...vai all'ACI  con la stampa dell'elenco dell'FMI sulle moto d'epoca!! a volte nemmeno loro sanno quali moto devono o non devono pagare!!!!

documentati sui siti ufficiali ....e non sulle voci di chi senti in giro....

io sto a Cosenza....e le cifre che tu dici per l'xr 600 con più di 20 anni le chiedono per il mio 400 ma è del 2004 !!!

perdi tempo a girare e chiedere info.....fai preventivi anche online...e quando trovi quello più conveniente...torna dall'agenzia che vuoi e glielo mostri e gli chiedi le stesse condizioni...vedrai come calano!! ;)

inoltre...occhio come detto prima per l'assicurazione per moto d'epoca....se fai un incidente metti caso un lunedì ...e non ci sono raduni,manifestazioni o altro che giustifichi che tu ci stavi andando.....PAGHI TUTTO TU  e sei scoperto da qualsiasi polizza...quindi....è come se non ce l'hai !!!
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Alexmit

come vi sembra questa??

http://www.subito.it/accessori-moto/marmitta-honda-xr-600-milano-54280105.htm

io non sò neanche che forma ha la marmitta originale
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

jimbo

A parte il fatto che è decisamente piena di botte è per il modello 88/89 (e quindi non va bene)!
Tu hai un 1991 che dovrebbe essere uguale a quella del 92 e 93, nonchè al modello americano della XR 650L...

La forma corretta dovrebbe essere tipo questa http://www.motosport.com/dirtbike/oem-parts/HONDA/1998/XR650L/MUFFLER?mmy_source=oem
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Alexmit

Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Mao

Sembrerebbe...ma non sono sicuro.
Per compararla ti mando due foto di una che è sicuramente del modello 1991


Alexmit

ma quella dal 92 in poi non monta proprio?? non dovrebbero accorgersene
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Mao

Secondo me monta. La differenza visibile sta nel terminale che solo nel 91 è leggermente piu' "slim". Ci vuole un icserrista per accorgersene.. :D

Alexmit

a saperlo per sicuro a 50 euro questo andrebbe bene
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Alexmit

ragazzi sono disperato, quello da 50 euro non mi risponde

non c'è nessuno che ha uno scarico appoggiato sullo scaffale che potrebbe prestarmelo?? lo pago per intero con spedizioni, faccio le foto, me lo ripaga e glielo rispedisco
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Tacco

Scusate perche' i terminali del 91' dai successivi dovrebbero essere diversi? Su cmsnl negli esplosi il codice ricambio non cambia...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"