Menu principale

Vi presento il mio xr......

Aperto da alepabi, Giugno 07, 2011, 11:19:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alepabi

#15
vi elenco le modifiche che andranno fatte... 8) 8) 8) 8)
codino posteriore rosso ;
plastiche laterali  rosse e bianche ;
sella blu;
soffietti rossi;
parafango anteriore bianco;
e per finire cambio di mascherina (devo ancora trovarla.... ( originale );
credo che basti per riportarla al 99% simile al 88.... :P :P :P :P :P

gbking

Occhio che il rosso del '88 è rosso-arancio, come il serbatoio... e forse sarà difficile trovare i soffietti della forcella dello stesso colore! ;)

Per le plastiche laterali, se le vuoi mettere nuove e di concorrenza, dovrai far verniciare tu il secondo colore: si trovano o tutte bianche o tutte rosso-arancio :)

Ultima cosa: il borsello portadocumenti dovrà essere dello stesso blu della sella! :ok:

Buon lavoro! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

alepabi

sono appena rientrato da un negozio di vernici..... il colore è esattamente arancio sangue......  :P :P :P

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

alepabi

#19
ciao... oggi  vi mostro un pò di cambiamenti.... :P :P :P


 ;) ;)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.