Menu principale

Adesso sto rimettendo mani sulla moto dopo tanti mesi...!!! Forza...

Aperto da Sbirro - Beco 155, Agosto 26, 2011, 16:52:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

Dopo tanti mesi ho ricominciato a mettere le mani sulla moto... Intanto le plastiche saranno tutte bianche...

Mi sono messo a smontare la parte posteriore per tirare giù il mono...

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gus

Senza l'attrezzo giusto non è semplice...... potresti provare a tirare la molla con delle cinghie a cricchetto, ma è solo una idea forse malsana  [idea2]
Voglio una XR 250 ! (e quelle che ho adesso sono un segreto :) )

Gogo

Svita le ghiere del mono fino a battuta.
Dopo di che avrai la molla non più compressa che potrai spostare verso le ghiere.
Fatto questo ti troverai dello spazio tra molla e la sua battuta inferiore. Questo spazio serve per alzare l'anello a tazza. Alzato l'anello trovi un siger che puoi togliere col cacciavite.
Tolto il siger sfili l'anello a tazza e la molla.
Non serve nessun atrezzo speciale cinghia o cricchetto...... :hmmm:

StefanoXR

GRANDEEEEE!!! COSI' MI PIACI!!!
che bella tutta bianca!!  ::) ::) ::)

Occhio a non arrivare all'ultimissimo giro di chiera, che se ti sbagli sfiletti tutto e ti dai la molla in faccia!
in caso ora che il mono te lo puoi mettere anche in tasca, se proprio vedi che è impossibile, il tuo mecca te lo fa in 2 minuti!!  ;) ;) ;)

DAI CAZZZOOOOOOOO!!!!

questo vuol dire che a settembre la birra in garage ce la beviamo mentre smontiamo il tuo impianto freno ant.!!  :D :D :D

Tomminoo

bravissimo Sbirbero !!!! ma ieri il cell era spento... e non si fa!!!!!!!!! :angry2: :angry2: :angry2:
ciaoo ;)

StefanoXR

e poi menomale che stammattina t'ho detto di smontare i riser del manubrio... guarda che hai fatto!!
:D :D :D



Sbirro - Beco 155

Mi son girati i cog.........i e ho smontato tutto...  :D :D :D

Gogo ha ragione, la molla non può arrivarmi in faccia, mai...!!!


Grazie Gogo....!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Gogo

Sono contento che hai capito dalla mia pessima spiegazione  :)

Sbirro - Beco 155

Devo cambiare la molla che attualmente era per il peso di una persona di 70kg, e metterne una per il mio peso di 90kg...  ;) ;) ;)

Molto meglio...!!! La cosa più complessa sarà quella di regolarmi la taratura da solo... Qualche consiglio...?


With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Gogo

Citazione di: sbirro il Agosto 27, 2011, 21:01:45 PM
La cosa più complessa sarà quella di regolarmi la taratura da solo... Qualche consiglio...?

Si può fare...io lo faccio ma è una menata.....
L'atrezzo: http://www.motocrosslab.com/mxlabcms/index.php?/Messa-a-punto/ASV-SOLO-SAG/Vedi-flypage-dettagliata-del-prodotto.html

Io mi sono auto costruito un aggeggio, mooooolto artigianale, non simile ma che funziona allo stesso principio.
Inizia a procurarti qualcosa di simile.  :)

Sbirro - Beco 155

Bellissimo... Mi fai una foto del tuo...?

Mi piace vincere facile... :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

mauro981

Daje Sbirroooo!!!   
Da tempo aspettavo un segnale di ripresa, quel crf stava da troppo tempo fermo li sullo sgabellino, sono contento per te :ok:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Sbirro - Beco 155

Molla sostituita, e ho rimontato tutto il retrotreno... ;)

Ora devo solo trovare il modo di regolarla... ::)

Poi devo rimontare tutto il manubrio...

Presto foto...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo


Sbirro - Beco 155



Per ora è così...!

Si ho ancora dei progetti, ma non ho tempo e soldi...!!!  :-\
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus