Menu principale

Report fotografico 13° XR Meeting di Verona 2014

Aperto da Webbo, Giugno 21, 2014, 21:31:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Citazione di: cecco2 il Giugno 21, 2014, 22:32:05 PM
Razzo devi dirmi chi è Carlo e chi è grigio dei due.      Saluti da cecco2

E che ne so io ..... era solo per dire che tu e Brissio siete due sagome !!  :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO

#16








































WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

cecco2

Bellissime le foto tutte.   Quelle fatte in corsa dal webbo spettacolariiiii.   

Tacco

Gran belle foto! Peccato per la palata del Bracco che riflette... :)

È stato un meeting magnifico. Perfetto in tutto a partire dalla cena a Cà dei Maghi per finire a tavola serviti e riveriti con birra a fiumi e grigliata.
Tutto ciò non sarebbe possibile senza l'impegno profuso dalla Lu e dal Webbo e da tutti quelli che si sono adoperati per fare da mangiare (mi inchino al mastro fochista che "grigliava") e per fare da guida.

Un arrivederci a tutti al prossimo verona 2015!

Taccus


A Chi non Beve Vino Dio neghi anche l'Acqua
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

ROCKY





Ecco i protagonisti del giro off easy, che per alcuni tratti non era proprio easy ma... va bene così. Un grazie infinito alla nostra guida che si è prodigata a cercare tratti facili e agli organizzatori del meeting 2014!

Alla prossima!!  ;D
Rocky
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

Webbo

ho pronto il video del giro motard ma ho una ADSL di mer... spero stanotte di ruscire a caricarlo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

carbonela

#21
Citazione di: ROCKY il Giugno 23, 2014, 20:47:34 PM



Pensa che in  questo posto della foto...ci sarò passato 200 volte...ed ogni volta mi fermo ed ammiro...e non mi stancherò mai di farlo!!!!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

cecco2


Derapone82

Invidia pura!
Bravi ragazzi col Carbo il divertimento è assicurato!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

carbonela

porcazza la miseria me vien voglia di slik....

maVco

Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

fede954

#28
Fantastico Webbo

Inviato con Tapatalk
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Felino68

   Caspita ! Tutto a velocità codice ! Ma sbaglio o al minuto 16.40 chi seguiva Webbo ha preso un piccolo rischio ?
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.