Menu principale

9° XR Meeting Piemonte in Alta Quota

Aperto da gpsmax, Maggio 01, 2022, 01:58:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LucaMO

Se sei solo....visto che passi di qua....andiamo insieme

Inviato dal mio M40_ROW utilizzando Tapatalk


Filzi

Ciao a tutti, mi farebbe molto piacere partecipare al meeting piemontese.
Nel caso non ci si riesca ad organizzare in gruppo con furgone o carrello, vorrei capire se fosse possibile avere una deroga "ad personam"::) al regolamento ed arrivare fino a Fenestrelle direttamente in moto, con la mia Yamaha XT 600.
Da Savona dove abito sono oltre 3 h di percorso che con l'XR 250 sarebbero un pochino off-limits...:-\

Derapone82

Bello LucaMo ne parliamo in pvt appena posso ti ciamo ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RobertCross

LucaMo ma tu vai col carrello?
Avresti un posto moto?
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

LucaMO

Io spero di avere furgone in prestito....o al max lo si noleggia. Se ci sei... organizziamo

Inviato dal mio M40_ROW utilizzando Tapatalk


gpsmax

ATTENZIONE ATTENZIONE

in seguito ad inderogabili problemi, alla guerra in Ucraina, alla fame nel mondo, alle cavallette in Sudan ed alle ferie del mio lattaio (fondamentali...) le date del meeting sono spostate:

il meeting si terrà nel weekend del 2-3-4 settembre.

riaggiornate i calendari, riprenotate babysitter e dogsitter, spostate la prenotazione dell'amante della moglie e ci vediamo a Fenestrelle la sera del 2 settembre o la mattina del 3.

tutto il resto è invariato. crediamo che in questo modo potremo dare a più di qualcuno la possibilità di partecipare più agevolmente, in base alle segnalazioni e richieste (e minacce...  :D) che ci sono arrivate.

spostiamo quindi la data ultima di iscrizione al 15 luglio, e visto che ci siamo direi che possiamo iniziare a contarci. posso sin d'ora inoltre confermare che siamo in trattativa con un Main Sponsor, che apporterà notevole lustro alla manifestazione. ma al momento non posso dirvi altro: poi dovrei uccidervi, e invece mi preme che partecipiate numerosi

;D

dicevo, contiamoci (rigorosamente in ordine di apparizione...)

1 - GPSmax
2 - Campolone
3 - LucaMO
4 - DoppiaD
5 - Filzi
6 - Gogo
7 - Bluto (e mò però vedi de venì...)
8 - Mic-Cas (vale pure pè te...)
9 - Weedislife
10 - Derapone82
11 - RobertCross

elenco assolutamente provvisorio. vedremo poi se trasformare il Meeting in un ritrovo tra amici o se riusciamo a fare veramente una bella imbarcata di XR.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

docmarco62

mmmmmmm adesso si può raggionare e c'è pure un sacco di gente che non vedo da tempo Libbico (GOGOOOOOOOOOOOOOO) e i Sibbillistici (a Derapoooooo). Dai mi preparo la strada per esserci  :)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

Derapone82

Dai dai!!
Doc perchè non vieni di nuovo sui sibillini?!  :occhioni:  ne avremmo potuto parlare li  :( :(
Mi dispiace assai però dai potremmo vederci su....

Per LucaMo e RobertCross se prendo il furgone da Roma e salgo su a Modena? Vi carico li e stecchiamo? Faccio il Campolone della situazione  :D
Tanto io quella di strada faccio per salire.....
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

docmarco62

Citazione di: Derapone82 il Luglio 01, 2022, 08:31:08 AM
Dai dai!!
Doc perchè non vieni di nuovo sui sibillini?!  :occhioni:  ne avremmo potuto parlare li  :( :(
Mi dispiace assai però dai potremmo vederci su....

Mo ti sto spiecato, il 18.07 parte la ristrutturazione delllo studio, muratori elettricisti idraulici tecnici e il 21/22 si laurea o picciriddu e sebbene i Sibillini sono nel mio cuore, Marina (a mugghiera) se non partecipo mi ha seriamente minacciato...vedi tu
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

LucaMO

#25
Citazione di: Derapone82 il Luglio 01, 2022, 08:31:08 AM
Per LucaMo e RobertCross se prendo il furgone da Roma e salgo su a Modena? Vi carico li e stecchiamo? Faccio il Campolone della situazione  :D
Tanto io quella di strada faccio per salire.....
Bravo. Comincia a prendere informazioni. X me va benissimo. A Cascia concludiamo l'organizzazione

Inviato dal mio M40_ROW utilizzando Tapatalk

Derapone82

Citazione di: docmarco62 il Luglio 01, 2022, 08:44:08 AM
Mo ti sto spiecato, il 18.07 parte la ristrutturazione delllo studio, muratori elettricisti idraulici tecnici e il 21/22 si laurea o picciriddu e sebbene i Sibillini sono nel mio cuore, Marina (a mugghiera) se non partecipo mi ha seriamente minacciato...vedi tu
D.M.L

E do vai? pe tetti? te tocca.....peccato perchè c'è pure Webbone e tanta altra gente e tante altre cose fighe poi gia avevi saltato l'anno scorso  :-\  vabbè dai ti aspettiamo sempre  :-*


Citazione di: LucaMO il Luglio 01, 2022, 09:18:01 AM
Bravo. Comincia a prendere informazioni. X me va benissimo. A Cascia concludiamo l'organizzazione

Inviato dal mio M40_ROW utilizzando Tapatalk


daje  8) 8)  però ci sarà la mia lei quindi ne dovremmo parlare in separata sede di nascosto  :giorn:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Bluto

così va molto meglio ...bravo Max
farò di tutto per esserci , sento un paio di amici xrristi di torino che magari si aggiungono


ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

Bluto

confermo al 90% , solo sabato , parto da torino con Dario (non frequenta il forum ma guida da paura  e ha xr 250-400-600 , lo accetti vero  :) ?)sabato mattino presto e rientriamo in notturna sabato sera
aggiorno appena possibile
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

gpsmax

Elenco aggiornato, ancora in versione non definitiva:

1 - GPSmax
2 - Campolone
3 - LucaMO
4 - DoppiaD
5 - Filzi
6 - Gogo
7 - Bluto (solo sabato)
8 - Mic-Cas (vale pure pè te...)
9 - Weedislife
10 - Derapone82
11 - RobertCross
12 - DocMarco
13 - Webbo
14 - Dario (amico Bluto; XR-munito; solo sabato)


elenco assolutamente provvisorio. vedremo poi se trasformare il Meeting in un ritrovo tra amici o se riusciamo a fare veramente una bella imbarcata di XR.

Appena siamo leggermente più sicuri di chi viene opzioni hotel e i vari servizi...

DAJE!!!
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.