Menu principale

Re:LA SCIVOLATA DEL POMINO

Aperto da nik, Novembre 23, 2004, 20:18:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Citazione di: nik il Dicembre 13, 2004, 07:26:48 AM
Dov'è finita la mia parte del racconto?
Con tanto di foto ecc. ecc.?

quando l'avevi inserita ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ciak

Andrea: Aveva aperto il post il Nick  ??? ??? ???ahi ahi se gli hai perso tutto stò giro devi pagargli la pizza e mi sà che s'incazza come un cinghiale in calore  :discuss: :discuss: :sciopa:

Webbo

ho copiato tutto dal vecchio forum.. in un post in prima pagina di NIK.. ora riavete il vostro report...

ora però la pizza se la paga lui !!!!!  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nik

Citazione di: Webmaster il Dicembre 13, 2004, 22:12:23 PM
ho copiato tutto dal vecchio forum.. in un post in prima pagina di NIK.. ora riavete il vostro report...

ora però la pizza se la paga lui !!!!!  ;D
Carissimo WebM, non riesco a capire come si faccia a perdere proprio il racconto che avevo scritto su questo 3d, con tanto di foto, e aperto proprio da me con il titolo, LA SCIVOLATA DEL POMINO, e mantenere allo stesso tempo le risposte e i commenti degli altri e del sottoscritto. :marina: :marina: :marina: :marina: :marina:

Webbo

mica penserai che l'ho cancellato apposta.... AO'....

durante l'upgrade il prg mi ha avvsato che in qualche post c'erano degli errori, e li ha eliminati.. saranno stati 20 post in tutto.. probabilmente i tuoi erano tra questi...
non ho altra spiegazione..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nik

Citazione di: Webmaster il Dicembre 13, 2004, 22:12:23 PM
ho copiato tutto dal vecchio forum.. in un post in prima pagina di NIK.. ora riavete il vostro report...


Dove?

Webbo

nella pagina 1 di questo thread..... secondo o terzo post non ricordo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nik


nik


ciak

Andrea:Ora dorme tranquillo !!!!!!!!!!!!!