Menu principale

showa 47mm ex suzuki rm 250 '03 su xr

Aperto da docmarco62, Giugno 20, 2006, 22:54:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

docmarco62

Citazione
Citazione di: nik il Giugno 22, 2006, 10:02:46 AM
Citazione di: Il Regolarista il Giugno 22, 2006, 00:27:01 AM
tienti le forche che monti e fai un pò di strada off eventualmente lavora sul materiale che hai prima di buttare tutto alle ortiche  non sono pessime forcelle per l' off quelle di serie  ;) almeno fai prima un pò di esperienza  ;)

Esatto.
Estetica a parte, e pure portafoglio a parte, prima di cambiare qualcosa io vorrei avere un'adeguata esperienza con il l mezzo per poter dire che è tempo di cambiare pezzi.

ehi ragazzi! non massacratemi, lo so che per l'uso che ne faccio io e per la poca esperienza che ho, le forche originali sono più che sufficienti, però anche l'occhio vuole la sua parte, e nel caso delle showa è stato amore a prima vista  :-*, già le vedo montate col loro paracolpi bianco, e personalmente l'immagine mi entusiasma. facendo un paragone forse poco ortodosso, è come Martina Colombari bellissima così come uscita dalla fabbrica, con rifatto l'anteriore ancora meglio! stupidaggini a parte, la spesa complessiva non sembra proibitiva se oltre alle forche e alle piastre aquistate a buon prezzo non devo fare salti mortali per adattarle.
sono comunque molto lieto dei vostri consigli e li terrò nella giusta considerazione prima di fare l'acquisto, statene pure certi!
per ora grazie e se avete altri consigli sono sempre ben accetti.
marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream