Menu principale

Manuale XR 650 in formato .pdf

Aperto da Cecco66, Giugno 17, 2004, 17:34:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cecco66

E' in inglese, però può far comodo lo stesso...
lo trovate su
http://194.19.84.6/xr/

 8)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

derapone

sei avanti!!!!

solo che e' un pochetto grandino........un pezzettino alla volta ci provero'


ciaoooo

Stefano80

Sono sicuro che questo link viene segnalato per chi è già in possesso del manuale regolarmente acquistato dalla rete ricambi Honda ma che desidera averne una copia digitale da tenere sul pc.

Ricordo infatti che il manuale d'officina è coperto da copyrigth e pertanto il download da internet o la copia è illegale.

(in passato questo link era gia spuntato..)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


MRCXR

Citazioneil download da internet o la copia è illegale.

 [ehmops]
..è già sul mio HD..
 [santo]
Casco in testa ben allacciato , luci accese anche di giorno :sole: e prudenza...SEMPRE :ok:

motowind

e del 400 non si trova niente in pdf?
Ho speso un sacco di soldi con le donne, le moto e il windsurf.
Gli altri li ho sperperati.

Cecco66

In effetti sono + di 140 mb... ::)
E' "illegale" come quasi tutto quello che si può trovare su internet (mp3, mpeg, ecc.) però alla fine è solo un manuale, puoi sempre dire che ti serve per imparare l'inglese, no?!  ;)
Per il momento non ho trovato quelli di altri modelli, cercherò.

Stefano80

CitazioneE' "illegale" come quasi tutto quello che si può trovare su internet (mp3, mpeg, ecc.) però alla fine è solo un manuale

sono perfettamente d'accordo, ma bisogna considerare che nel nostro fantastico paese se rubi 1000000 di € la fai franca, se scarichi 1 mp3 ti sbattono in galera per 3 anni..
visto che quando scriviamo su questo forum siamo "ospiti" del webmaster, che è responsabile del sito, cerchiamo di non scrivere cose fuori luogo o di scriverle in modo che non lo siano  ;)

poi non succederà mai niente.. però..
bastano 4 righe ad informare del contenuto del link "a rischio", come quelle che ho aggiunto io..  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Cecco66