Menu principale

Campetti per allenamento a Roma.

Aperto da renato, Dicembre 08, 2002, 20:18:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

renato

Per Marco e gli altri amici romani, Sabato e Domenica mi sono recato nuovamente presso la solfatara di cui ho fatto cenno in precedenza, che ho saputo chiamarsi solfatara di Santa Palomba, ed a mio modesto parere è più veloce ed impegnativa del sabbione, anche se oggi sono caduto ben due volte, in parte dovuto alla fangiglia abbondante, e con esiti infausti (ho storto il manubrio).
Comunque è divertente, ma siccome non ho trovato nessuno, vorrei sapere se qualcuno vi ci si reca e quando.
 Per arrivarci bisogna imboccare la Laurentina direzione Pomezia, quindi giunti ad un grosso incrocio semaforico, bisogna girare a sinistra direzione Santa Palomba, il grosso campetto lo si può notare dopo circa un km. e mezzo sulla sinistra.

CXRiao a tutti e buon divertimento.

renato da roma già xr 400

edo

Ciao Renato, sto cercando qualcuno con cui uscire la domenica in fuoristrada. Purtroppo ho poco tempo (la mia XR600 '95 è ferma da 8 mesi...), non conosco molti posti dove andare e... sono un po' schiappa!
Comunque lascio ugualmente il mio indirizzo di e-mail (babusci@tiscali.it) nel caso in cui tu o qualcun altro volesse contattarmi.
Cioa
Edo.

Oscar

Salve!!
Io esco spesso con il mio gruppo polveroso e andiamo spesso a S.Palomba, ma non ti abbiamo mai visto.
Ci sono anche altri campetti nei pressi di Roma e vanno bene per allenarsi e tarare le moto.
Se vuoi mi puoi mandare una mail a: oscar.seno@tin.it
Un salutone

Oscar