Menu principale

XR 650 turbo in action

Aperto da RAZZO, Dicembre 31, 2007, 01:03:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Se seguite la discussione su TT scoprirete quali sono le (folli) aspettative del suo costruttore......:o

http://www.thumpertalk.com/forum/showthread.php?t=587187
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO

Ho trovato il link in Francia, non in America.  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Dai un'occhiata sul thread di TT quanti cavalli ha e quanti cavalli otterrrà modificando il turbo...............[arghh]

Nel link sul sito svedese poi ci sono anche i grafici. [sgneksgnek]
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

Solo 72 cavallucci ??  ???

Quisquiglie ......  :lol2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

RC, ma parli pure lo svedese?
  :D

...quante ne sai...


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

Avevo visto la prova con i 72 Cv ..... l'alto pensavo fosse il risultato che vorrebbe ottenere.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

#9
Il grafico dei 72 dovrebbe essere riferito alla versione aspirata.

Ad ogni modo effettivamente c'è un po' di confusione, nell'ultimo post del topic di TT dice che la vecchia versione turbo, eroga 120/130 cv, la versione aggiornata dovrebbe invece spingersi a 170cv....

Here you can see the old verson xr turbo... cr 120-130hk on 1,0-1,1 bar no intercooler and 98ok gas on the dyno only 0,77-08bar! The new version going to have the turbo in front and intercooler... And no rollerbering in the conectingrod!!!!!!!!! slidebering going for 170hk

Boh...

A proposito, questa moto dovrebbe essere quella passata su questi schermi (XR-Italia) qualche mese fa, quella tutta accrocchiata, ricordi?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

Si si ...... I remember ....  ::) ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Beh se i 105 del grafico sono ottenuti con 0.8bar....  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

grifo78


belzebelze


TokyoSan

#14
sinceramente.... non mi dice nulla il video (non il progetto, il progetto è impressionante).... vedo solo due moto che sgasano a destra e a manca..... e poi quel rallenty/moviola, sottolineato per giunta con dissolvenza a pettine, del parcheggio finale che sta a significà?!?  ??? manco fosse un doppio backflip di pastrana.... :P